• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

il mio Cammino...

Bello! Ho ripreso a respirare solo alla fine del filmato........... Grazie

Bello e mi piace la scelta del BN per le foto ...

Come diceva un grande dela fotografia che ora mi sfugge : Il colore ritrae la realta ma il bianco e nero la interpreta.

Edo

Caspita, che bel video.
In 2 minuti e mezzo riesce a trasmettere un grande senso di serenità ed il bianco e nero diventa un valore aggiunto.
Se non fossimo in questa stagione verrebbe proprio voglia di fare su lo zaino, prendere il primo Ryanair che capita e riprendere a camminare.
Pazienza, tanto ormai la va a pochi....................

Paolo

bellissime.
sono le foto di sempre.
quelle che ha scattato ognuno di noi.
ma il tuo BN le rende uniche.
grazie.
davvero.
cri

ps.: forse solo un po' troppo veloci.
avrei voluto vedermele meglio.

Belle davvero! La scelta del B/N mi invoglia a partire per il prossimo Cammino con la mia vecchia reflex corredata da due o tre obbiettivi e una cifra di rullini (facciamo tre chili abbondanti totali di materiale fotografico?). Il problema è che qui sul Forum, ho un paio di Amici che ogni volta che parto, si fanno in quattro per svuotarmi lo zaino (che per loro è sempre troppo pieno :? ), e sono sicuro che mi sequestrerebbero l'attrezzatura... :o vero????!!!! E se lasciassi a casa il bidoncino del sapone liquido???!!! ;) Fly.

allora: prendi pure la vecchia reflex e un tot di rullini. In compenso togli dallo zaino il bidoncino di sapone liquido (prendi solo due/tre/quattro saponette di marsiglia), il phon, lo scaldapiedi elettrico e la termocoperta. Togli anche (è inutile averli) quattro dei 6 cappellini di lana, come pure le tre sciarpette della nonna: ne bastano due. Per i guanti ok, puoi portare tutte e tre le coppie (a seconda del maglione bisogna pur abbinare i colori no?). Credo che non serva nemmeno portare tre mutandoni di lana, forse sotto i pantaloni più d'un paio non ci sta. Ed è anche inutile portare la stufetta elettrica perchè mentre cammini non trovi prese elettriche. Detto ciò: Buon cammino!

bel video, belle foto, bella musica... anch'io trovo che il bianco e nero renda molto bene l'atmosfera che si respira lungo il Cammino

Sardina ha scritto:
allora: prendi pure la vecchia reflex e un tot di rullini. In compenso togli dallo zaino il bidoncino di sapone liquido (prendi solo due/tre/quattro saponette di marsiglia), il phon, lo scaldapiedi elettrico e la termocoperta. Togli anche (è inutile averli) quattro dei 6 cappellini di lana, come pure le tre sciarpette della nonna: ne bastano due. Per i guanti ok, puoi portare tutte e tre le coppie (a seconda del maglione bisogna pur abbinare i colori no?). Credo che non serva nemmeno portare tre mutandoni di lana, forse sotto i pantaloni più d'un paio non ci sta. Ed è anche inutile portare la stufetta elettrica perchè mentre cammini non trovi prese elettriche. Detto ciò: Buon cammino!
...naturalmente tutto questo equipaggiamento è idoneo per un cammino in primavera,nella malaugurata ipotesi che la temperatura scendesse sotto ai 20 gradi! Va da se che in inverno dovrei attrezzarmi mooooolto meglio di come mi suggerisci! In inverno sarebbe impensabile usare la reflex con due paia di guanti.....!!! PS: sai quanto pesava il mio zaino quando ho camminato sotto la neve da Foncebadon a El Acebo? Pesava un chilo (sacco a pelo e bidoncino di sapone liquido!) Tutto il resto lo indossavo! (compresa la federa del cuscino sotto alle maglie e magliette!) :o Hasta pronto! Flyx

Che bello il video, immagini a ritmo di musica, la voce dolce di Sting che accompagna momenti fuggevoli, che in un attimo spariscono dagli occhi ma rimangono nel cuore; mi sono venuti i brividi verso la fine...quanto chiama il cammino??
grazie a Luca per questa bella composizione.

un abbraccio
Fede

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto