tullo
Utenti registrati
Io sono sicuro che le tue parole sono la verità psicologica di una involuzione ed evoluzione della fede in Dio (anch'io non faccio molta distrinzione tra le religioni, credo che tutte abbiano la medesima radice ed il medesimo insegnamento finale), la difficoltà che mi si presenta in questo momento è aggrapparmi e risollevarmi per cercare il mio Dio "interiore", perchè c'è ed è forte il mio credo. Spero sempre che lo stato interiore si calmi e mi riconduca a quella serenità costruita sulla fede, sul credo, su certezze che la mia esperienza di vita mi hanno dato, un ruscello che scorre tranquillo verso un futuro. Il mio cammino è iniziato tanto tempo fa, irto di difficoltà, di incertezze, molta salita e tanto dolore, ma...ogni giorno è una tappa e continua e presto contimuerà sul sentiero che mi condurrà da Lourdes a Santiago, raccoglierò ogni cosa che incontrerò sul percorso, ogni emozione, ogni gioia, ogni tristezza e costruirò una nuova fede, ancora più forte, sarò ancora più vicino all'abbraccio di mio figlio e sarò più sicuro di ogni mio passo, esso sono queste le mie speranze ed alle speranze darà la forza del mio cuore e del mio amore.Gianni 7 ha scritto:... credo sia importante cercare il proprio "Dio" dentro sè stessi sviluppando consapevolezza, ........ "Partirai quando il Cammino ti chiama... perchè il Cammino non esiste... il Cammino sei tu!"
........
"Dietro ogni nuvola splende sempre il sole"!
Farai un gran Cammino... ne sono sicuro!
Un abbraccio,
Gianni
E' vero "dietro ogni nuvola splende sempre il sole".
Grazie per le tue vicinanza, enzo