bluewin2001
Utenti registrati
Ciao a tutti,
ormai la cosa si fà sempre piu' seria, dopo ca. 2 anni l'ora si avvicina sempre di piu' e qualche dubbio e paura mi assale!
La mia piu' grande paura è legata ad un ginocchio che mi crea seri problemi nelle discese impegnative, mentre in salite anche ripide nessun problema.
Dopo aver studiato l'altimetria ho individuato 2 punti critici (il primo alla discesa dalla Cruz de Hierro, il secondo alla discesa dal Cebreiro).
Potrebbero mettere a serio repentaglio il proseguimento del cammino
Allora mi chiedo...
Sarei un Pellegrino di Serie B se per quei 2 tratti e solo quei 2 usassi un mezzo di trasporto?
Voi che ne pensate? Cosa fareste al posto mio?
Pongo qui questo quesito perchè so che non mi lincerete
Sono grato di qualsiasi consiglio!
ormai la cosa si fà sempre piu' seria, dopo ca. 2 anni l'ora si avvicina sempre di piu' e qualche dubbio e paura mi assale!
La mia piu' grande paura è legata ad un ginocchio che mi crea seri problemi nelle discese impegnative, mentre in salite anche ripide nessun problema.
Dopo aver studiato l'altimetria ho individuato 2 punti critici (il primo alla discesa dalla Cruz de Hierro, il secondo alla discesa dal Cebreiro).
Potrebbero mettere a serio repentaglio il proseguimento del cammino

Allora mi chiedo...
Sarei un Pellegrino di Serie B se per quei 2 tratti e solo quei 2 usassi un mezzo di trasporto?
Voi che ne pensate? Cosa fareste al posto mio?
Pongo qui questo quesito perchè so che non mi lincerete
Sono grato di qualsiasi consiglio!

Concordo anche io con quello che ti scrivono, se poi il tuo cammino è dettato dalla tua fede, quello che possiamo fare è apprezzato sempre perchè viene letto direttamente dal nostro cuore. Sandro