• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Il Papà di Ermanno è volato in cielo

Jackie

Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Il Papà di Ermanno è volato in cielo....
E' andato a raggiungere la sua amata Sposa,
tanto amata da non saperle stare lontano.
Caro Ermanno, caro amico ti siamo vicini
Laura e Stefano

Caro Ermanno,

dopo una vita tesa al bene della vostra famiglia il tuo papà si è ricongiunto alla tua mamma da poco mancata. Credo sia stato circondato dal vostro amore che anche nei momenti della vecchiaia e della malattia non è mai mancato e che ora vi rende sereni e allo stesso tempo grati per quanto avete donato e allo stesso tempo ricevuto.

"Laudato sii mio Signore per la nostra sorella morte corporale, dalla quale nessun essere umano può scappare"

Un abbraccio fraterno
Donato e Lory

Ermanno, in questo triste momento, ti sia di consolazione pensare che i tuo cari sono di nuovo insieme.
Un forte abbraccio.
Lino e Rossana

ci sono amori che sono destinati a non finire mai.
me li immagino lì, di nuovo insieme.

ti stringo forte, Ermanno.
un abbraccio anche a tua sorella.

cri

Ermanno caro, mi dispiace molto e ti sono vicina in un momento così triste, ma pensa che ora i tuoi genitori sono di nuovo uno accanto all'altra.
Che tu possa sorridere ogni volta che li penserai, perché loro ora si sono ritrovati.
Grande abbraccio.

free

Caro Ermanno,
ti siamo vicini con affetto sincero.
Le prove più dure sono destinate alle persone più forti, ed evidentemente, agli occhi dell'Altissimo, tu lo sei.
Ti sia di consolazione il fatto che i tuoi Genitori si siano adesso ritrovati e stiano camminando mano nella mano, nei Giardini Assolati dove non esiste più il Dolore e nulla può più nuocere.

Costanza & Raùl

Ciao Ermanno, ti sono vicino con la preghiera in questo momento di dolore che stai vivendo, ma tu sai benissimo che il tuo papà ora è nell'abbraccio tenero della Mamma Celeste che gli tiene la testa appoggiata al cuore del Figlio insieme alla tua mamma terrena.
Un abbraccio
Claudio/cor97

Chissà cosa sarà passato in una mente che da anni non c'è più, nelle veglie notturne in cui ripeteva Giusi, Giusi ...o nei rari momenti di lucidità in cui chiedeva " Dove è la padrona di casa?
65 anni insieme.non possono essere cancellati,, forse si dalla memoria...ma non dal cuore.
Ora mi piace pensare che si siano ricongiunti per l'eternità nella pace che sempre hanno ricercato nella loro vita.
Per quanto mi riguarda cercherò di andare oltre lo sconvolgimento di questi ultimi 8 anni, di riconquistare la mia vita, di prendere decisioni per migliorarne la qualità.
Vi ringrazio per i vostri pensieri che mi sono dtati di molto conforto.

Allegati

Mi unisco al coro dell'affetto nei tuoi confronti, caro Ermanno.
Un grande abbraccio.
Claudia

Loro ora sono insieme...

Un abbraccio forte Ermanno

Edo

Un forte abbraccio a te Ermanno e consolati pensando che adesso i tuoi genitori sono di nuovo insieme.

la cosa che mi è rimasta appiccicata addosso di oggi sono stati i fiori.
sarà che ho un debole per le gerbere.
e però.
e però non era quello.

era che quei fiori lì, su quel legno in quel momento in quella chiesa oggi erano atipici, "fuori luogo", dissonanti, quasi stonati.
eppure splendidi, bellissimi, perfetti.

quei fiori sarebbero stati benissimo ad un matrimonio.
quei fiori oggi dicevano colore.
festa.
allegria.
primavera.
bellezza.
speranza.
aria aperta.
prati di primavera.
aiuole al massimo del loro splendore.

erano fiori che dicevano vita.
e lo dicevano lì, posati dolci su quel legno.

dicevano vita al dì là di tutto.
oltre a tutto.
sopra a tutto.
dicevano vita dentro un giorno di freddo, di gelo, di nulla, di lacrime, di dolore, di passi difficili, di apparente fine.

li ho guardati a lungo, quei fiori - gli occhi fissi in quei colori.
nel tempo del tuo pianto, mi sono lasciata avvolgere dalla vita di vivere.
da respirare.
da non lasciare cadere.
da amare.

questo, ermanno.
questo, cri.
questo, ognuno di noi.
alla fine solo questo.

vivere a fondo.
e andarsene lasciando vita.

ti abbraccio.
cri

Ultima modifica:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto