Hola Pellegrini, si certo il titolo è pretenzioso ma volevo condividere con Voi ciò che più mi ha colpito dell'incredibile esperienza che ho vissuto nel mio primo (ma non credo unico ) Cammino. Ho notato che ogni giorno ho trovato dopo pochi passi ciò di cui avevo più bisogno in quel preciso momento, che fosse compagnia, solidarietà, un sorriso...una freccia o anche una semplice coca cola (anche in posti molto improbabili). Ho vissuto uno splendido incontro con una persona (Maria) che mi ha rincuorato in un momento di forte tristezza e abbatimento dopo Burgos e in cambio mi ha chiesto solo di entrare nella prima chiesa del prossimo paese e pregare per Maria e per il bene di tutto il mondo,...cari...vi giuro, solo il ricordo di quel momento mi riempie di emozione. Ho raccontato solo alle persone più care questo incontro, ma mi rendo conto che non hanno capito appieno le sensazioni che ho provato...adesso, lo racconto a voi che avete fatto il Cammino, perchè anche se non vi conosco eravate tutti i volti che ho incontrato le parole che ho scambiato eravate anche Maria. Vi abbraccio forte e attendo con ansia il prossimo Settembre per rifare questa meravigliosa esperienza.