• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

In Cammino con Sara e Tiziana

Di nuovo Buon Cammino a Laura, Tiziana e Sara.
Ma anche a Stefano, Giorgio e Maura che seguiranno da casa e forse faranno anche più fatica.
:)

Arrivato il giorno della partenza, c'è tutto ... ansia, paure, curiosità, controllo e ricontrollo zaini, timore di non essere all'altezza (?????) e speranza di vivere un'esperienza unica (fino al prossimo cammino)...

Bene allora possiamo organizzare quella seratina che dicevamo Stefano .... Birra, salsicce, piedi sul tavolo ecc. ecc. e rutto libero :-) Son sicuro che ti avranno fatto tutte le raccomandazioni del caso lasciandoti a casa da solo ;-)

A parte le battute ... Buon cammino alle ragazze ! ! !

Edo

prima di partire mi hai detto:" E' il loro Cammino, io le accompagno soltanto"
Bello!
Ma ricordati che prima che suocera e nonna, c'è Laura.
Buon Cammino

Buon cammino ragazze....aspettiamo racconti di viaggio, di emozioni, di cammino insomma!!
Solo a pensarci deve essere bello tre generazioni in questa avventura e poi chissà se la "santiaghite" folghererà chi si trova per la prima volta sul cammino:hihi::hihi::hihi::hihi:
baci baci silvia

Le tre generazioni hanno superato egregiamente i Pirenei. Sono serene e cariche aspetto anch'io un post sul Forum, nel frattempo .. alcune fotografie

Stefano

Allegati

• IMG-20170613-WA0018.jpg
    IMG-20170613-WA0018.jpg
    106,6 KB · Visite: 97
  • IMG-20170613-WA0015.jpg
    IMG-20170613-WA0015.jpg
    144,1 KB · Visite: 97
  • IMG-20170613-WA0005.jpg
    IMG-20170613-WA0005.jpg
    86,8 KB · Visite: 97
  • IMG-20170613-WA0014.jpg
    IMG-20170613-WA0014.jpg
    109,6 KB · Visite: 92
le ho pensate tutto il giorno.
e anche tutta la sera.
che qui si è mangiata trucha.
immagino anche lì....:):):)

non vedo l'ora di leggere parole loro.

buon camino.

Che donne!
Mi raccomando la crema contro le scottature,le gambe sono a rischio!
MT

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto