Ciao a tutti amici pellegrini vi scrivo da Pajares sul cammino del Salvador,approfitto della possibilita' che in questo albergue e' possibile collegarsi ad internet e non e' poco...Sono partito ieri mattina da Leon e mi sono fermato a Pola de Gordon ed oggi eccomi in questo simpatico paesino tra la Cordigliera Cantabrica.Devo dire che finora questo camino non mi ha deluso cercavo tranquillita' e paesaggi montani.Non ho incontrato ancora pellegrini ma forse dipende dal fatto che e' un pochino duro.Per quanto riguarda le segnalazioni del cammino e' tutto ok ,solo oggi scendendo ad Arbas dove c'e' una chiesa abbastanza antica ho trovato nell'ultimo tratto una piccola difficolta' poi risolta avendo a portata di vista la chiesa.Devo dire di aver incontrato le persone dei vari paesini superati molto gentili e ammirate di quello che stavo facendo,mi e' sembrato un contatto piu' umano e sincero.Bene siccome sono abbastanza stanco,oggi e' stata una tappa dura ,ho voglia di andare a dormire quindi vi saluto e spero di potermi ricollegare,a proposito arrivato ad Oviedo con illPrimitivo cechero' di arrivare a Santiago un saluto a tutti Sergio