• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

IN CAMMINO SUL SALVADOR

anser

Utenti registrati
Ciao a tutti amici pellegrini vi scrivo da Pajares sul cammino del Salvador,approfitto della possibilita' che in questo albergue e' possibile collegarsi ad internet e non e' poco...Sono partito ieri mattina da Leon e mi sono fermato a Pola de Gordon ed oggi eccomi in questo simpatico paesino tra la Cordigliera Cantabrica.Devo dire che finora questo camino non mi ha deluso cercavo tranquillita' e paesaggi montani.Non ho incontrato ancora pellegrini ma forse dipende dal fatto che e' un pochino duro.Per quanto riguarda le segnalazioni del cammino e' tutto ok ,solo oggi scendendo ad Arbas dove c'e' una chiesa abbastanza antica ho trovato nell'ultimo tratto una piccola difficolta' poi risolta avendo a portata di vista la chiesa.Devo dire di aver incontrato le persone dei vari paesini superati molto gentili e ammirate di quello che stavo facendo,mi e' sembrato un contatto piu' umano e sincero.Bene siccome sono abbastanza stanco,oggi e' stata una tappa dura ,ho voglia di andare a dormire quindi vi saluto e spero di potermi ricollegare,a proposito arrivato ad Oviedo con illPrimitivo cechero' di arrivare a Santiago un saluto a tutti Sergio

Se questo è un cammino di tranquillità e paesaggi montani e poco frequentato, è quello che fa per me.. ma da un pezzo che ci sto facendo un pensiero.
Ciao Sergio e buon cammino.

free

Sono contenta che vada tutto bene e il cammino ti stia piacendo.
Buen camino!

...che voglia di essere ancora lì...

Sergiooooo doveva essere uno dei miei cammini più prossimi...ma per ora vado per altri lidi...

Da quando Matte aveva messo le prime foto mi sono innamorato di quel cammino e prima o poi ... un montanaro andrà a farsi 4 passi sulla Cordillera Cantabrica.

Buon cammino.

Edo

Ciao eccomi di nuovo con voi.Sono a Pola de Hollande e per fortuna al lato del comune c'e' una postazione internet.Che dire l'arrivo ad Oviedo dal Salvador mi ha emozionato e credo di aver fatto veramente una cosa giusta.Sono riuscito a percorrere il camino in quattro tappe ma solo perche'mi mancano i giorni e devo tornare a casa per il tre di ottobre.Per chi lo volesse fare consiglio di farlo in cinque tappe.Dopo Oviedo sono arrivato a Corneliana,all'inizio della tappa pero' ho fatto una piccola deviazione per andare a vedere le due chiese del Naranco,ne vale proprio la pena.Dopo Corneliana sono arrivato a Tineo e li' i pellegrini sono aumentati notevolmente con mia grande sorpresa .Oggi come vi dicevo sono sono a Pola e i pellegrini sonoBene ora vi saluto leggermente calati di numero.Unici italiani un papa' e la figlia di Venezia che hanno iniziato da Oviedo.Vi segnalo per chi non lo sapesse che a Borres non ci sono bar o tienda pero' seguendo la carrettera si possono trovare dopo tre km a La Mortera e prima dell'alto de La Lavadoria sempre sulla carrettera.Bene ora vi saluto ciao a tutti Sergio.Ah dimenticavo oggi passando davanti alla cappella de los Afligidos ti ho pensato Edo...

Vedo che il camino del Salvador intriga sempre più persone compreso il sottoscritto e mi sa che tra qualche anno non sarà più così solitario...anche il Primitivo era così ma l'anno scorso a fine settembre ho trovato molti pps e la sera un paio di albergues erano al completo. Comunque rimane un cammino meraviglioso e goditelo tutto passo dopo passo, poi da Melide è tutta un'altra storia. Buen camino con tutto il cuore!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto