Hola!!!
Vi scrivo da Leon...il mio cammino prosegue alla grande!!
I miei amici Koreani mi hanno lasciata a Burgos

ormai stavo imparando anche qualche parola!PALI PALI!
Le mesetas sono state affrontate alla grande...moltissimo vento (se non avessi la mochila penso sarei volata) ma paesaggi da urlo!!I paesi sono da film horror tutti chiusi sbarrati

ad Hontanas sono sclerata ero al Municipal e l'unico ristorante aperto con menu pellegrino mi ha rifilato una soupa castillana che dopo averla osservata a lungo e con molta perplessita ho avuto l'ardore di preguntare: senora que es esta soupa?? e lei " una soupa muyyyyy ricaaaa" ed io ma muy rica de ques??? e leiiii "PAN Y AGUAAAAAAAAAAA" AHAHHAHAHA stavo per urlare!Il cel a stento prendeva!!
Per non parlare del risveglio in quanto non esisteva un luogo dove poter fare colazione e allora mi sono fatta 10 km come speedy gonzales fino castrojeriz dove ho fatto un desayuno da sogno da Antonio con soupa de morcillas cafe con leche (quello non manca mai) y tostadas con un aceite special y una tortilla con queso davvero speciale...
e meno male che ho mangiato cosi bene!!!
Non potevo immaginare che avrei camminato ben 37 km quel giorno!!
Decido di proseguire fino Fromista dove il municipal doveva essere aperto ed invece era chiuso per manutenzione...sono dovuta andare oltre 4 km fino poblacion de campos dv sono arrivata alle 18 al Municipal!!!
Ero davvero incazz...e indovinate cosa mi ha cucinato la signora del ristorantino accanto??
"UNA SOUPA MUYYYYYYYYYY RICA! AHAHAHAHHAHAH pensavo di essere su scherzi a parte!!
ma comunque questo e' il cammino...per il resto a Sahagun sono stata al Municipal che e' davvero speciale dentro una chiesa che per meta e' albergue e meta teatro...e di sera ho assistito alla recita di Natale dei Bimbi del paese!!
Ho anche conosciuta una tizia un po matta che diceva di essere in cammino da Settembre e di essere una ex suora con una figlia di 20 anni...ho temuto di notte mi volesse uccidere!aaggagagagahahah
A carrion de los condes ho alloggiato dalle piccole suore di casa Espiritu santu ed erano molto graziose e piccoline
(come mai tutte le suore sono formato mignon??) e anche li ho pensato di notte mi volessero ammazzare poiche ad un certo punto di notte hanno aperto la porta del dormitorio e controllato con una torcia tutti i letti.
MAh??
Comunque ora vado in giro per Leon, per il momento non ho preso il raffreddore anche se la temperatura si e' abbassata moltissimo!!!
un besito
Simona :Ciao: