E finalmente sento la partenza veramente vicina... Con quel suo misto di 80% di "non vedo l'ora!!
" e quel 20% di "chissà cosa mi succederà!!!
" ... o forse si tratta del 20 e 80??
Comunque, venerdì laurea e senza perdere tempo martedì mi butto sul treno in direziona Bayonne... Direi che come viaggio di laurea non sembra niente male... La speranza è che sia veramente un qualcosa di indimenticabile... E anche se l'avete già scritto tutti un milione di volte... oh, a me partire da solo un po' di preoccupazione me la mette... vabbè, sarà il Cammino a pensare a me, già lo so
Colgo questo post anche per ringraziare tutte le persone a cui ho chiesto consigli su tutto e di più
" ... o forse si tratta del 20 e 80??
Comunque, venerdì laurea e senza perdere tempo martedì mi butto sul treno in direziona Bayonne... Direi che come viaggio di laurea non sembra niente male... La speranza è che sia veramente un qualcosa di indimenticabile... E anche se l'avete già scritto tutti un milione di volte... oh, a me partire da solo un po' di preoccupazione me la mette... vabbè, sarà il Cammino a pensare a me, già lo so
Colgo questo post anche per ringraziare tutte le persone a cui ho chiesto consigli su tutto e di più

del tipo: troverò facilmente i posti?!(soprattutto riuscirò ad arrivare facilmente a SJPDP!??!?!), mi perderò?!ecc...ma credo che tutto ciò sia normale per chi parte la prima volta e soprattutto in solitaria!!ma poi non mi perdo d'animo, penso che il tutto verrà da solo, che non posso assolutamente immaginare come sia, e anche per questo sarà un'esperienza pazzesca.