• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

In partenza!!

Luke-86-

Utenti registrati
E finalmente sento la partenza veramente vicina... Con quel suo misto di 80% di "non vedo l'ora!! :-) " e quel 20% di "chissà cosa mi succederà!!! :-o" ... o forse si tratta del 20 e 80?? ;-) Comunque, venerdì laurea e senza perdere tempo martedì mi butto sul treno in direziona Bayonne... Direi che come viaggio di laurea non sembra niente male... La speranza è che sia veramente un qualcosa di indimenticabile... E anche se l'avete già scritto tutti un milione di volte... oh, a me partire da solo un po' di preoccupazione me la mette... vabbè, sarà il Cammino a pensare a me, già lo so :si:

Colgo questo post anche per ringraziare tutte le persone a cui ho chiesto consigli su tutto e di più :-)

Ciao Luke,
capisco benissimo come ti senti..partirò anche io martedì, in solitudine, per il cammino! e ho un misto preoccupazione e super entusiasmo...a volte la prima supera la seconda :doh: del tipo: troverò facilmente i posti?!(soprattutto riuscirò ad arrivare facilmente a SJPDP!??!?!), mi perderò?!ecc...ma credo che tutto ciò sia normale per chi parte la prima volta e soprattutto in solitaria!!ma poi non mi perdo d'animo, penso che il tutto verrà da solo, che non posso assolutamente immaginare come sia, e anche per questo sarà un'esperienza pazzesca.

magari ci incontreremo.. :)
buona laurea..e buon cammino!!!

Greta

Quindi in questo momento starai discutendo la tesi... mmmm... un altro dottore sulla terra!
Complimenti dunque...
Ricordo che tornando in aereo dall'Irlanda, una settimana prima della mia partenza, mia figlia era in preda al panico e io le dicevo "Tranquilla, non ci può succedere niente: io devo fare il cammino!". A me faceva sentire invulnerabile, questo progetto, a te ha aiutato a non stressarti troppo pensando alla laurea.
Piccoli miracoli ancora prima di partire... pensa durante.... e dopo.
Buon cammino dottore!
franca

Grazie a tutti per le risposte! Oggi prova zaino e sono riuscito a stare a 7 kg ( speravo meno, ma mi rendo conto che senza materiale stratecnico più di tanto non si può fare...) e domani... si va! Speriamo in bene! :)
Saluti a tutti!!! :-)

Se sei riuscito a stare nei 7kg, sei stato bravo, considerando che uno puo' fare anche i miracoli, ma poi si deve aggiungere la guida, il cellulare e il suo caricabatteria, la macchina fotografica e il suo caricabatteria, e un borsello o marsupio per le cose da tenere sempre con sé tipo documenti, bancomat, occhiali da sole, kleenex etc... e ecco che il peso va su di almeno un altro mezzo kg abbondante.
Senza contare cibo e acqua.
Il giorno che riusciro' a far stare tutto entro i 6kg, potro' dire di avere imparato l'arte dell'essenziale.
Buon Cammino Luke, e facci sapere come va.

free

se faccio ancora in tempo, buon Cammino, quello grande , del post laurea, e quello piccolo, che comincia domani e che darà il via a quello grande.
Così non ti fermerai più!...

Buon cammino Luke, goditi ogni passo.

Edo

Copio in toto le parole di Emmeti che mi sembrano le più complete per un doppio augurio. Vai dottore mio!!

se faccio ancora in tempo, buon Cammino, quello grande , del post laurea, e quello piccolo, che comincia domani e che darà il via a quello grande.
Così non ti fermerai più!...

ciao anche io parto giovedì come viaggio post laurea che però è stata ad aprile :) ci troveremo per strada! Suerte y animo!!!! a presto

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto