Buona domenica pomeriggio a tutti!
Tra un esame e l'altro per l'università, sto preparando anche il viaggio di settembre! Prima di tornare dalle parti della plata per finirla e fare anche il sanabrese, ho deciso di fare l'aragonese. Un mio amico mi ha dato delle schede che parlano di 3 tappe (1-oloron/sarrance 2-sarrance/borce 3-borce/somport) o di due tappe (1-oloron/bedous 2-bedous/somport) che portano appunto al somport. Considerando che ho tempo ma anche che parto come sempre da sola, avrei una sola e semplice domanda rivolta a coloro che hanno gia percorso queste tappe. Sono ben segnalate? Sono sicure? Tutto qui
Per il resto sono ben accetti consigli/suggerimenti/indicazioni sull'aragonese
Grazie

Tra un esame e l'altro per l'università, sto preparando anche il viaggio di settembre! Prima di tornare dalle parti della plata per finirla e fare anche il sanabrese, ho deciso di fare l'aragonese. Un mio amico mi ha dato delle schede che parlano di 3 tappe (1-oloron/sarrance 2-sarrance/borce 3-borce/somport) o di due tappe (1-oloron/bedous 2-bedous/somport) che portano appunto al somport. Considerando che ho tempo ma anche che parto come sempre da sola, avrei una sola e semplice domanda rivolta a coloro che hanno gia percorso queste tappe. Sono ben segnalate? Sono sicure? Tutto qui
Per il resto sono ben accetti consigli/suggerimenti/indicazioni sull'aragonese

avevo anche io questo dubbio, ma dopo aver fatto la plata l'unica cosa che guardo di un cammino sono le sue segnalazioni, non voglio complicarmi la vita un'altra volta...ho scelto l'aragonese per rilassarmi prima di tornare nuovamente sull'amata/odiata plata. se qualcuno mi dice come sono messi i sentieri delle tappe che ho scritto e se è sicuro percorrerli da sola, vi sarei estremamente grata