tcaf
Utenti registrati
E' inutile scrivere che sono alle stelle nonostante siano le 9.37 del mattino
Ho appena acquistato il biglietto Rynair Roma/Santander come consigliato da Romantica per il giorno 20. Inizialmente doveva essere 21 ma il capo sono io e decido io
(veramente non c'era il volo per il 21
)
Anche questa volta non potrò completarlo perchè avrò 9/10 giorni a disposizione e dovrei riuscire a fare circa 280 da Burgos a Ponferrada, da cui prenderò il pullman per Austrie-Oviedo) (anche questo consigliato da Romantica, mi sa che le faccio la proposta del viaggio in compagnia
) che mi riporterò a casa passando per Barcellona
In questo week end prenderò lo zaino riposto in cantina controllandone l'attrezzatura ed il vestiario facendo tesoro dell'esperienza pregressa cercherò comunque i vostri consigli perciò abbiate bontà nel dispensarli.
Sembra assurdo, ma il solo acquisto del biglietto già mi ha messo di buon umore :angel
Un abbraccio a tutti
Ultreya! Suseya!
Ho appena acquistato il biglietto Rynair Roma/Santander come consigliato da Romantica per il giorno 20. Inizialmente doveva essere 21 ma il capo sono io e decido io
(veramente non c'era il volo per il 21 Anche questa volta non potrò completarlo perchè avrò 9/10 giorni a disposizione e dovrei riuscire a fare circa 280 da Burgos a Ponferrada, da cui prenderò il pullman per Austrie-Oviedo) (anche questo consigliato da Romantica, mi sa che le faccio la proposta del viaggio in compagnia
) che mi riporterò a casa passando per BarcellonaIn questo week end prenderò lo zaino riposto in cantina controllandone l'attrezzatura ed il vestiario facendo tesoro dell'esperienza pregressa cercherò comunque i vostri consigli perciò abbiate bontà nel dispensarli.
Sembra assurdo, ma il solo acquisto del biglietto già mi ha messo di buon umore :angel
Un abbraccio a tutti
Ultreya! Suseya!

(questo ultimo augurio serve visto l'affollamento)