• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Inizio nuovamente il cammino

• Creatore Discussione Creatore Discussione tcaf
  • Data di inizio Data di inizio

tcaf

Utenti registrati
E' inutile scrivere che sono alle stelle nonostante siano le 9.37 del mattino :hihi:

Ho appena acquistato il biglietto Rynair Roma/Santander come consigliato da Romantica per il giorno 20. Inizialmente doveva essere 21 ma il capo sono io e decido io :-)) (veramente non c'era il volo per il 21 :-P )
Anche questa volta non potrò completarlo perchè avrò 9/10 giorni a disposizione e dovrei riuscire a fare circa 280 da Burgos a Ponferrada, da cui prenderò il pullman per Austrie-Oviedo) (anche questo consigliato da Romantica, mi sa che le faccio la proposta del viaggio in compagnia :hihi: ) che mi riporterò a casa passando per Barcellona

In questo week end prenderò lo zaino riposto in cantina controllandone l'attrezzatura ed il vestiario facendo tesoro dell'esperienza pregressa cercherò comunque i vostri consigli perciò abbiate bontà nel dispensarli.

Sembra assurdo, ma il solo acquisto del biglietto già mi ha messo di buon umore :angel

Un abbraccio a tutti
Ultreya! Suseya! :flecha:

Ahahah come ti capisco: era successo lo stesso anche a me.
Ed ora in attesa della partenza ...faccio e rifaccio lo zaino in modo da sentirmi il Cammino piú vicino...oramai in casa mi dicono che sono ...irrecuperabile.
Pazienza a me è una condizione che fa star bene

siamo in due allora :hihi:

Tu credi che io sia in ufficio, a scrivere su questo forum ? Ti sbagli !!! Io sto' in attesa del check in volo Ryanair 9155 ahahahha
:bacibaci:

Finalmente è arrivato il giorno della partenza anche se può essere considerata come una falsa partenza in quanto ho l'aereo domani mattina presto per Santander da Ciampino, per cui stasera dormirò a Roma. Giunto a Santander dovrò prendere l'autobus per Burgos che raggiungerò in serata, pertanto il mio cammino inizierà veramente il giorno 21.

Mi sono promesso di sfruttare questa nuova esperienza anche per rilassarmi un po senza rimuginare su pensieri vari pertanto anche se sarò collegato col mondo non scriverò alcun post ma vorrei condividere con voi solamente le foto che scatterò.

Auguro a tutti quelli in partenza o che lo sono già buon camino :flecha:

Che la Strada si faccia Cammino sotto ai tuoi piedi, Pellegrino!
E che il nostro Apostolo preferito guidi sempre i tuoi passi.

Fly

Tanto per non ripetere buon cammino, ti auguro: Buen Camino. Anche se mi piace un sacco leggere i post dei pellegrini in cammino, condivido la tua scelta di silenzio-stampa, cosa che ti permetterà staccarti meglio dai casini quotidiani. Ma al tuo ritorno non mancherai di compartir ricordi ed emozioni,vero? Un abbraccio pellegrino.
Vittoria

Buon cammino pellegrino! ! !

Che tu possa trovare sempre acqua e ombra .... e un letto la sera ;-) (questo ultimo augurio serve visto l'affollamento)

Un abbraccio forte.

Edo

Se dovrà esser pioggia che sia dolce come le lacrime che solcano il viso vedendo la bellezza a portata di occhi.
Se sarà sole che sia dolce come ina carezza a lungo desiderata.
Se dovrà essere fatica che sia la tua offerta per l'armonia nei cuori degli uomini.
Qualunque evento ti incontri che possa essere a te amico e ti accompagni sul cammino.
Non so perché ma sento in me la gioia per il tuo cammino.
Quasi tu fossi li per tutti noi. Quasi tutti fossi li con tutti noi.

Finalmente è arrivato il tuo momento, che bello!
Mi scuso se ho fatto perdere le mie tracce in questo mese, ma ho preferito immergermi nel cammino, lasciando lontano ciò che era lontano. Questo è quello che ti auguro: Vivi il cammino, immergiti nei paesaggi e nei volti di chi incontrerai, cammina solo quando senti il bisogno di farlo e unisciti agli altri quando hai bisogno di un sorriso, fatti accarezzare dal cammino. Non esiste un cammino giusto, esiste solo il "tuo cammino": ascolta il tuo corpo, senti la tua mente, vivi le tue emozioni e lasciati guidare da loro.
Buen Camino!
Un abbraccio

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto