• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

La ghirettina sul Cammino Aragonese

Chiuso e amen, 6.0 kg precisi precisi compreso di beni voluttuari e superflui come il kindle (341 gr. il tabacco 150 gr. e i bastoncini da trekking 400 gr.)

Alla fine guscio si poncho no
saccoseta si saccoletto no (in ultima analisi ho maglietta camicia e pile per dormire dovesse proprio fare una bufera).

A presto
Pat

Ciao Graziella, è tutto dentro lo zaino, cappellino, pile, "maipiùsenza" (cit di Zot) ovvero buff...

Il calendario però non lo porto eh! :rofl:

Poncho si, che diamine! Il poncho ci vuole, Pat.... :oops:

(solo sei chili compreso il kindle: la foto di free sul calendario che veglia sul tuo minizaino ha fatto miracoli....) :)

Fly

Poncho si, che diamine! Il poncho ci vuole, Pat.... :oops:

(solo sei chili compreso il kindle: la foto di free sul calendario che veglia sul tuo minizaino ha fatto miracoli....) :)

Fly

Ma no Flyyyyyyyyyyyyyyy dai, ho il guscio e il coprizaino se dovesse piovere pace mi bagno e poi mi asciugo, è luglio accirbideccolina....

:no: no no no, lo zaino è chiuso non devo riaprirlo , no no no... :no:

:flecha:

Fly, ho portato il poncho sul primitivo usato un giorno, col guscio avrei tranquillamente fatto lo stesso, l'ho portato questo Natale in 10 giorni 10 è stato bello bello nello zaino solo a pesare... roba che mi dovesse mancare a Luglio sarebbe da jella nera!

Comunque lo zaino è chiuso andrà come andrà, tu fai la danza del sole ok? ;-)

Aragonese bellissimo cammino. Per noi partire da Lourdes è stato "magia". Vedessi le foto di noi al somport oltre il poncho porteresti l'ombrello. ;) Unico dramma per me non avere la reflex alla Foz (nunca mas).
Buon Cammino
Rikk e Silvia

Io odio il poncho, almeno il mio.
Se prima del 25 agosto non ne trovo uno che asciuga in fretta, non puzza di formaggio stagionato quando è leggermente umido e non mi fa l'effetto bagno turco e sauna finlandese due in uno, faccio come la mia amica Ghirettina, ma con la certezza di bagnarmi spesso e volentieri visto che starò in giro due mesi. Consigli per gli acquisti?
Scusate la parentesi OT

Boh! :( Mannaggia.... ho più dubbi di prima... farò vincere la pigrizia e lo zaino è CHIUSO!!! :p

Poncho, io ho un ultralight della ferrino (consiglio di Edo, mica pizza e fichi ;)) però si suda lo stesso e la sauna è compresa nel peso/prezzo camminando.
Poi ho un guscio ottimo della north face (San Giacomo benedica la mia amica Cinzia che me lo ha regalato) che ovviamente copre su, ma lascia il cosciame a grondare. Tanto parto senza gore nelle scarpe per cui in caso qualcosa me la bagnerei lo stesso ecco! :pioggia:

Onde per cui,repetita, cuorna e bicuorna il sole splenda anche per me :angel:

Quando porto il poncho mai una goccia di pioggia, quando lo lascio a casa il diluvio!
Quindi per scaramanzia portalo ma io ultimamente finisco sempre col lasciarlo a casa
Io ormai amo anche stare sotto la pioggia tanto che nella vita di tutti i giorni, quando piove non porto mai l ombrello
Ciao graziella

Vai Patty, che tu possa trovare sempre ombra e acqua.

Buon cammino.

Un abbraccio forte.

Edo

Aggiornamento uno
Non sopporto la folla, sarei fuggita in trenta nanosecondo da una Barcellona bellissima ma piena di movida e relative conseguenze...
Se vi sono sembrati rumorosi gli ostelli sul cammino mm mm.. dopo Barcellona sembreranno tutti dei santuari..
Sono sui Pirenei, domani testo le gambocce, c'è un cielo limpidissimo e le previsioni danno so le!
Ultreya

Ps questo tapatalk è una figata !!!

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Aggiornamento 2
Sono fuori forma e lo sapevo
Il percorso è splendido
La prima tappa l'ho fatta con un guappo da urlo

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto