• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

La ghirettina sul Cammino Aragonese

536bdf2b95dedb7c58d8472f0a8a883e.jpg
09a0083e1bc72e6a301a77243c58e37f.jpg
344cd1b9c0f65e5ba2cc807f99771470.jpg
82eba5d8547c9107e6ebb273ce4ca66f.jpg

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Che belle foto. Che bello il Monastero. Intanto ti seguo qui... e rifletto sulle mie 2 settimane di settembre...

Tu vai come ti senti, il cammino è tuo ed è più che giusto non esagerare. Non serve a nessuno.

Ti auguro un po' di arietta fresca per domani.
:flecha:

Si sviene anche qui, en la vida de cada dia... se ti puo' consolare pensa che almeno tu sei lì..e noi qui. :sudore::sudo:
Vai ghire, domani si va per Ruesta e l'embalse, portati tanta acqua.

free

Il caldo non molla manco di due gradi. Mi sono persa e sono finita su una camionale. Gli autisti me ne hanno detto di ogni... il cammino aragonese é splendido. Assolutamente non é un cammino per principianti. 22 km nel nulla assolutamente sola. Le gambe vanno, i miei piedi sono un ricamo di fili multicolor... pensare che stavo lasciando a caso ago filo e betadine che, fino ad ora, li avevo portati a spasso inutilizzati... ed era meglio ammetto. Domani tappa da paseo, sangue sa e stop. Proverò a cercare un paio di Salomon, magari sistemo i piedi... ho perso l'asciugamano... sono veramente una peregrina disastrevole
16020dfe8d23b35bbb42fd14a937cb99.jpg
5fd35dd36c9de2cd94c1689eaba795da.jpg
5ecd45949babef1f624ac1629a7c01ec.jpg
9e231d118e5944b16b8ff6be35c26e83.jpg

Duro ma deve essere bellissimo e' nei miei pensieri già da molto tempo.
Io al tuo posto proverei un paio di sandali magari Teva, sul cammino del Nord ho trovato negozi sportivi che ne erano forniti, lì dove sei tu non saprei , quando fa caldo sono molto comodi, io li ho usati anche con la pioggia quando gli scarponcini improvvisamente mi sono venuti stretti e mi hanno ammaccato entrambi gli alluci.
Faccio il tifo per te
Buon cammino e riguardati, fai tappe più corte e non camminare nelle ore più calde
Ciao Graziella

Pare facile non camminare nelle ore calde... alle 10 é caldo alle 11 ci si cuoce... Domani ci riesco che 12 km posso farli al fresco. Non é strada per sandali, che ho, il fondo é spesso sconnesso e pietroso.

Ma che ne so. Usate e straziante pure per tre tappe del san Antonio.... stesso modello, ma in Gore, usato su f inisterre a Natale... boh

Erano in Gore quelle usate a Natale, queste dovrebbero essere traspiranti da quel che ne so, però a volte anche le ampollas è una questione di cu..

Però il caldo, il sudore non è che aiutano a tenerle lontane.

Forza Patti

Rinfrescati spesso i piedi con acqua , lasciali asciugare e cambiati le calze in modo che siano il più possibile asciutte, un po' dovrebbe servire a limitare le vesciche.
Io adopero anche lo stik anti vesciche della compeed, i francesi mi prendono in giro perché dicono che uso le rouge aux pieds.
Ma a me è' servito.
Tieni duro
Graziella

Non c'è acqua. Non é il francese tre km una fonte. Le scarpe sono traspiranti ed oggi sono finita al centro de salud con una vescica che é ormai enorme.

Quello che ci vuole è un pò di riposo delle estremità. Se domani sei a Sanguesa prendi un autobus per il monastero di Leyre e te ne stai tranquilla un giorno. Vedrai che passa. Riprendi a camminare mettendo degli assorbenti (si dice compressa) all'interno delle scarpe. Sostituiscili di frequente. Assorbono il sudore ed il liquido rilasciato dalle ampollas.
Ermanno

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto