• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

La ghirettina sul Cammino Aragonese

Quelli non mi fanno paura... mi annusano mi sentono "fratella" e mi ignorano ahhhhahhhhh

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Infine giunsi a Puente la Reina. É stato il mio cammino più faticoso, fisicamente ed emotivamente. Per caso, caso chissà, questo cammino iniziò un giorno particolare della mia vita precedente. Oggi ho camminato bene ieri mi sono trascinata, un po'la storia della mia vita concentrata. A Eunate ho acceso le candele, alcune per chi non calca più questi sentieri e a cui tanto devo del mio essere qui. Alcune per chi tanto dolore mi ha dato e che ancora non ho profondamente perdonato.
Grazie per avermi sostenuto con la vostra presenza, i vostri scritti , i vostri messaggi, i vostri "mi piace".

San Giacomo vegli su voi.
9abd37e454907d8cfa7fcfb4822c13f9.jpg
151119491fc83677b55d523d1b701166.jpg
10c59547406e8c137cede6676000d57f.jpg
d1fb33818756b51b57afc59c879c09cd.jpg
ff6facd797496c8c7e6db5328a1a9431.jpg
4d4ea8684c5e4c1ab0dad7b9a8895d9a.jpg

Grazie a te per le foto
Grazie a te per le emozioni che mi hai dato
Grazie a te per aver risvegliato in quell'ultimo mezzo neurone che vaga solitario in quella zucca vuota che mi porto dietro un vecchio sogno.
Grazie a te che hai condiviso con tutti noi il tuo Cammino.
Un abbraccio
Lino

Grazie pellegrina per le foto, per aver condiviso le tue emozioni con noi, per avermi fatto rivivere questo cammino con le sue bellezze e le sue difficoltà. Chissà se l'Aragones ti rimarrà nel cuore.
Lascio qui una poesia che molti hanno letto entrando in Najera.

Polvo, barro, sol y lluvia es el camino de Santiago
millones de peregrinos y más de un millar de años.
Peregrino, ¿quién te llama? ¿qué fuerza oculta te atrae?
No es el camino de las estrellas ni las grandes catedrales.
No es la bravura Navarra ni el vino de los Riojanos
ni los mariscos gallegos ni los campos castellanos.
Peregrino, ¿quién te llama? ¿qué fuerza oculta te atrae?
Ni las gentes del camino ni las costumbres rurales.
Ni es la historia y la cultura ni el gallo de la Calzada
ni el palacio de Gaudi ni el castillo de Ponferrada.
Todo lo veo al pasar y es un gozo verlo todo más
la voz que a mi me llama lo siento mucho más hondo.
La fuerza que a mi me empuja la fuerza que a mi me atrae
no sé explicarla ni yo sólo el de arriba lo sabe.

Buona rientro.

Grazie, Ghira...
per i tuoi pensieri e per le foto.
Mi è piaciuto tanto il tuo ultimo post: quasi quasi vado a mettere un "like". :-)
Se questo Cammino ti ha fatto più ricca dentro, ben vengano le vesciche: mia nonna diceva che "in paradiso in carrozza non ci è mai andato nessuno"!
:bacibaci:
Fly

:angel: grazie per condividere le foto, per chi è a casa, o al lavoro e non si può spostare è bellissimo poter osservare da lontano in tuo cammino... ciao Sandro

Buon rientro pellegrina, rimettiti in sesto i piedini e poi si riprende a sognare un altro cammino, tanto lo so che mica appendi le scarpe al chiodo tu. :-)

Grazie per il pensiero.

Un abbraccio forte

Edo

Oggi ho girato per Pamplona. Mi sono sentita una reduce. Ero passata da qui due anni fa al mio primo cammino con pochi mm nelle scarpe e tutto da scoprire. Oggi mi sono seduta un po' a guardare i pellegrini. É stato bello e nostalgico. Quelli ancora spaesati, i corridori che non alzano lo sguardo dai loro piedi, i superfighi con l'aria di chi fa questa cosa perché é il mejo, quelli che vistosamente arrancano.... mi ha riportatoo alla mente il mio primo cammino, che come il primo amore non si scorda, e nello stesso tempo mi ha dato la misura di quanto dentro il cammino ti cambi.
Calchi gli stessi luoghi ma tu non sei lo stesso.
Ultreya

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto