• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

La mia Via Lattea

Condivido il suggerimento di Graziella di andare più piano anche se non si vede l'ora di arrivare a Santiago, salvo poi, una volta arrivati, essere dispiaciuti che il Cammino sia finito così in fretta. Buon cammino. Un abbraccio.
Vittoria

Oggi arrivato a Portomarin. ....Stanco fatto incontri interessanti. tappa ricca di saliscendi e di storia. le case e le chiesette in muri a secco sono molto belle.
disturba parecchio il letame di cui sono cosparse lestrade e la puzza che ci accompagna. persino i pochi bar che si trovano hanno i tavolini sul letame. ..pellegrini si , ma:fatti non foste. ...

Ormai Santiago è dietro l'angolo. Chissà che il letame non faccia bene ai tuoi piedi....
Arrivederci.
Vittoria

Re: R: La mia Via Lattea

Incontri a palais do rey
judyruje.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Belle le foto! grazie, vedo che avete negli occhi la gioia che infonde il cammino.
Avrete tante cose da raccontarci al vostro arrivo, da Moncalieri fremono già per un nuovo incontro e spero che porterai anche tuo fratello, buon arrivo :ciao: :ciao:
graziella

Re: R: La mia Via Lattea

Arrivato alle 11. Stanco ma molto soddisfatto. Botafumeiro fermo nonostante una messa con cattedrale piena. Che bello pero' essere qui
yherute8.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Che gioia! L'arrivo a Santiango, la messa in cattedrale, bravo a te e a tuo fratello, ora il tuo cammino può ricominciare
Un grandissimo abbraccio
Graziella

evvai....bravo quando un pps arriva a Santiago è fiesta!

un saluto al Santo anche da parte mia ..
ultreya Rina

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto