• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

La plata a maggio

Ero a letto, avevo sonno, però ho voluto leggere del tuo viaggio Ghirettina ...miseria ho dovuto leggere tutto, di te che racconti il tuo essere nel cammino e di chi da lontano ti aiuta a percorrerlo.
Grazie
Un abbraccio (purtroppo qui la i ci vuole) a tutti voi
:orsetto::flecha: :ciao:

Ciao miei splendidi compagni di viaggio...
Sono stata un giorno nella superba Salamanca a riposare, stamattina scalpitavo. Questa immensa plata, lunga, difficile con i suoi panorami immensi mi sta dando tantissimo. Non so dirvi perché esattamente, ma sento finalmente me in cammino. Me la sto gustando come si fa con le cose belle, lentamente, custodendone tanti fotogrammi nel cuore. Mattiuh, si lo ha un nome, cammina con me, credo che a questo punto arriveremo assieme. Io, lui, la vespa e voi.

EMMETI
Ti stringo forte forte, prepara lo zaino :bacibaci:

Dopo Salamanca anche Zamora mi ha spalancato le sue bellezze. E le sue lezioni. Piove e piove, la gente ha il giudizio sulle labbra prima del pensiero. Ma per questo sono stravaccinata. Un po' meno a con-dividere, una lezione tutta nuova. Bella. Difficile.
Avete mai pensato a quanto sia facile fraintendersi? Che proprio quando pensate di aver capito ecco che patatrac vi crolla tutta l'impalcatura? Che è naturale per l'economia della nostra mente dare per ovvie le cose che si sono ripetute più volte lasciando così chiuso però ascolto, comprensione e apertura, ma non a ciò che è ignoto. A ciò che credete di conoscere e che invece malaccortamente ignorate. Ecco una tappa dopo l'altra l'ennesima ripetuta lezione, e io che non imparo mai, non dare per scontato niente e nessuno. Se hai paura forse anche l'altro la ha, ma forse no. Questo cammino è così, selvatico. Con la merda puoi sporcarci il mondo o concimarci un prato. Ecco il cammino questo ti insegna, ad essere concime. A trovare una scintilla di vita dove è solo nero. È semplice, basta camminare. Ti porta lui. Così dopo un mese, a circa dieci giorni da Santiago questa strada è per me un inno alla vita, all'amore e alla speranza.
Con te facciamo i conti "di là" ché non ti smentisci mai. Prima però ti riabbraccio, ma forte forte.
Anche a voi. 220 km da casa.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto