• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

la spinta finale

lauretta

Utenti registrati
Cari amici PPS,
già, sono settimane che sono un pò scomparsa. Perchè è successo di tutto, e molte cose hanno messo in forse il mio cammino. A volte leggevo i vostri post, soprattutto quelli di chi era in viaggio, e pensavo che....tanto non ce l'avrei fatta a partire, neanche quest'anno, qualcos'altro sarebbe successo. Ho resistito. Ho difeso il mio progetto. Anche quando tre settimane fa sono scivolata su un involtino primavera untissimo caduto per terra e mi sono distorta un ginocchio, lo stesso con già i legamenti rotti!!! :mrgreen: naturalmente, nessun allenamento possibile, solo riposo.
Ora ho un momento di stanchezza, guardo la mia bellissima credenziale, lo zaino, e penso che forse dovrei davvero rimanere qui a lavorare per quel cliente importante, forse non dovrei deludere chi si aspetta da me la soluzione delle cose. Forse. Ma Ii desiderio puro che ho nel cuore è di partire domani e stare via non 10/15 gg, ma tutto il mio santo mese, in solitudine e letizia.
Che fatica dire di no alle richieste solite, e dire di sì ai desideri, ai sogni, alla trasformazione! Forse è quello che mi stanca.
Ecco perchè oggi ho bisogno di stare tra voi, che forse sapete quello che sto vivendo, e che forse saprete darmi...la spinta finale, quella che mi porterà a comprare i biglietti e a salire sul treno il 2 luglio. E chi se ne frega dei legamenti. E dei clienti. :D Giusto? dai, che vado!
vostra lauretta

Vai tranquilla,
sul sentiero per Santiago non ci sono involtini primavera unti e bisunti :lol:
Ermanno

Vai!!
Vai anche per me ... lo scorso anno per un pò di foglie bagnate su un gradino..perone rotto e 65 giorni di gesso e addio cammino..quest'anno grane a casa..e niente cammino.
Vai!!
:abbraccio:

Ricordi..?
" ama il prossimo tuo come te stesso"
Segui il desiderio puro che hai nel cuore, Lauretta........
Tutto il resto, puo' aspettare.

Free

L'anno scorso anch'io non sapevo se sarei partita. Mia mamma si era operata al cuore a luglio ed io ero pronta a rinunciare al cammino per rimanere accanto a lei durante la convalescenza. Poi.. grazie al cielo abbiamo trovato la soluzion perfetta per farla seguire da qualcuno ed io potevo partire! Voler fare il cammino è una chiamata, quando c'è e si può andare bisona farlo di corsa. Quindi anch'io ti dico fortemente ............PARTI........! Il Cammino è lì che ti aspetta, San Giacomo ti seguirà per tutto il tragitto e non dovrai avere paura di niente.

bè, ragazzi, che dire...quando si dice una spinta...
grazie grazie grazie
sapevo di ritrovare con voi le ragioni vere
per cui si parte, e ci si lascia alle spalle tutto. Ah: oggi ho comprato i biglietti. Parto dalla stazione centrale alle 23.35 del 2 di luglio. Non si torna indietro.
vi porterò tutti nello zaino, tanto lo farò leggero
ultreya
lauretta
:bacibaci:

:espulso: .......
...eh no, lauretta......nn fare l'errore che ho fatto io nei primi cammini..............mi portavo nella mochila figli, genitori, marito, amici.......e pure il padrecurato...........
Parti da sola, leggera nel peso dello zaino e in quello del cuore.
Ogni tanto concediti di pensare alle persone care, a noi pellegrinipersempre che ti abbiamo spronata..........ma che il tuo passo sia libero da condizionamenti...sia pure mentali.
Vai, cammina per te stessa.
Se ci farai sapere durante il cammino, saremo tutti contenti...ma libera di farlo oppure no.

Con il cuore.

Free

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto