lauretta
Utenti registrati
Cari amici PPS,
già, sono settimane che sono un pò scomparsa. Perchè è successo di tutto, e molte cose hanno messo in forse il mio cammino. A volte leggevo i vostri post, soprattutto quelli di chi era in viaggio, e pensavo che....tanto non ce l'avrei fatta a partire, neanche quest'anno, qualcos'altro sarebbe successo. Ho resistito. Ho difeso il mio progetto. Anche quando tre settimane fa sono scivolata su un involtino primavera untissimo caduto per terra e mi sono distorta un ginocchio, lo stesso con già i legamenti rotti!!!
naturalmente, nessun allenamento possibile, solo riposo.
Ora ho un momento di stanchezza, guardo la mia bellissima credenziale, lo zaino, e penso che forse dovrei davvero rimanere qui a lavorare per quel cliente importante, forse non dovrei deludere chi si aspetta da me la soluzione delle cose. Forse. Ma Ii desiderio puro che ho nel cuore è di partire domani e stare via non 10/15 gg, ma tutto il mio santo mese, in solitudine e letizia.
Che fatica dire di no alle richieste solite, e dire di sì ai desideri, ai sogni, alla trasformazione! Forse è quello che mi stanca.
Ecco perchè oggi ho bisogno di stare tra voi, che forse sapete quello che sto vivendo, e che forse saprete darmi...la spinta finale, quella che mi porterà a comprare i biglietti e a salire sul treno il 2 luglio. E chi se ne frega dei legamenti. E dei clienti.
Giusto? dai, che vado!
vostra lauretta
già, sono settimane che sono un pò scomparsa. Perchè è successo di tutto, e molte cose hanno messo in forse il mio cammino. A volte leggevo i vostri post, soprattutto quelli di chi era in viaggio, e pensavo che....tanto non ce l'avrei fatta a partire, neanche quest'anno, qualcos'altro sarebbe successo. Ho resistito. Ho difeso il mio progetto. Anche quando tre settimane fa sono scivolata su un involtino primavera untissimo caduto per terra e mi sono distorta un ginocchio, lo stesso con già i legamenti rotti!!!
naturalmente, nessun allenamento possibile, solo riposo.Ora ho un momento di stanchezza, guardo la mia bellissima credenziale, lo zaino, e penso che forse dovrei davvero rimanere qui a lavorare per quel cliente importante, forse non dovrei deludere chi si aspetta da me la soluzione delle cose. Forse. Ma Ii desiderio puro che ho nel cuore è di partire domani e stare via non 10/15 gg, ma tutto il mio santo mese, in solitudine e letizia.
Che fatica dire di no alle richieste solite, e dire di sì ai desideri, ai sogni, alla trasformazione! Forse è quello che mi stanca.
Ecco perchè oggi ho bisogno di stare tra voi, che forse sapete quello che sto vivendo, e che forse saprete darmi...la spinta finale, quella che mi porterà a comprare i biglietti e a salire sul treno il 2 luglio. E chi se ne frega dei legamenti. E dei clienti.
vostra lauretta