G
giovane
Cari amici...è tutto pronto ormai per la mia partenza fissata il 15 giugno ore 20.32 da Padova...5 mesi di preparativi, informazioni, allenamento, dettagli pensati e curati, pensieri, sogni, immaginazioni, desideri...è tutto pronto ormai quando...la vita mi riserva un'altra sorpresa, un'altra curva, un altro bivio. Non sto qui a spiegarvi nel dettaglio di cosa si tratta...sapete che sono un prete e ancora una volta sul cammino della mia vita mi si chiede di scegliere. Diciamo che per l'importanza della cosa non ho potuto nemmeno star lì a decidere chissà cosa...e così devo rinunciare a partire...comincio a mettere via carte, guida, zaino, e equipaggiamento vario per non averlo sotto gli occhi e farmi del male. Questo è il cammino della vita...Groppo alla gola, ma nello stesso tempo cosciente di fare la scelta più giusta perchè è per il bene della vita mia e di altri. Chissà se un giorno potrò tornare a desiderare e progettare il cammino. Intanto penso di aver fatto un cammino già solo in questi mesi di preparazione... Grazie a tutti intanto e avanti sempre, giusto? ciao