• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Lourdes-Puente la Reina...si riparte

silvia78

Utente attivo
Utenti registrati
qualche tempo fa
..la mattina ti alzi scendi in garage vedi lo zaino, in un angolo inanimato ,morto, accanto gli scarponcini, le racchette e con tanta nostalgia vai al lavoro ma porti con te quest'immagine …… fatture, conteggi, riunioni e quando alzi gli occhi dal pc lo sguardo corre alla finestra dove raggi caldi di sole ti fanno socchiudere gli occhi e vai via con la mente su quei sentieri a noi cari ma lo squillo del telefono ti riporta a una brusca realta…. e domani so che sarà uguale. :-(
Basta voglio partire!!! Pausa pranzo ancora al pc ma non per noiosi calcoli ma su siti di cammini e su siti di compagnie aeree…. :-) :-)
Una telefonata a Rikk :hello: “andiamo in cammino?” “Eccerto”
No non è un sogno è tutto vero tutto organizzato biglietti fatti.....e via!
Sarà Pasqua in cammino e sarà Aragonese arrivandoci da Lourdes dopo aver letto il diario di Lory e Donato.
Quindi ora posso andare al lavoro tranquillamente, so che quel rumore di tasti al pc presto sarà sostituito dal rumore di passi sul cammino.
E la sera al ritorno a casa posso cominciare ad appoggiare sul divano tutto quello che verrà con me.
e come un puzzle quando tutto sara’ finito vorrà dire che è "l'ora"
Voglio condividere con voi questi momenti e quelli che verranno. Vi abbraccio tutti.
Silvia

Bello ! ! ! !

L'aragonese ti piacerà, contiene un condensato del cammino francese: sentieri, strada, sterrato, boschi ... poi salire al Somport non ha prezzo.

Edo

Brava Silvia! :applausi:
Così si fa, che diamine.....non si puo' solo ascoltre il tictic della tastiera... e non si puo' lasciare un povero zaino a languire in un angolo del garage! :no:

Dunque sarà Aragonés da Lourdes. Vi piacerà! la parte francese è molto bella, colline, pascoli...poi la salita al Somport e poi finalmente sarete a 1600mt con la Francia di qua e la Spagna di là!
E che bello quel divano che pian piano si riempie di cose......questo lo porto? ma si, dai.. e se mi serve quest'altro?

Attenzione che farà freddo...

Abbraccio!

free

Ottima scelta. La magia dell'Aragones continua.
Attendiamo foto primaverili della zona dopo Jaca, le nostre avevando una "dominante" giallo-oro.
Fateci sapere come procede e salutateci l'abbè Pierre ad Arudy e non perdetevi la colazione bio con i monaci di Sarrance. Mangiate bene perchè poi è tutta salita. :-) :-) :-)
Buen camino
Donato e Lory

Quando vedrete il Somport davanti a voi, finalmente tornerà il sole :-)

Buon cammino!

grazie amici :-*
tutto questo entusiamo per l'aragonese non fa che accrescere la voglia di partire.....
freespirit ha scritto:
Brava Silvia! :applausi:
....questo lo porto? ma si, dai.. e se mi serve quest'altro?

free

hai ragione free :hihi: è proprio quello che sto facendo

Non posso non dire la mia, visto che ho fatto l'aragonese ad ottobre e dopodomani riparto da Pamplona per fare un altro pezzettino di cammino. Gran bella scelta!
Non dimenticherò mai la salita al Somport, l'arrivo fradicio a Canfranc e ad Arres, la meravigliosa Ruesta e la sorprendente Sangueza. E porto ancora nel cuore il passaggio alle foz de Lumbier, in totale solitudine, in una meravigliosa ed assolata mattina di fine ottobre.

Buen camino!

hola Silvia :-)
mi fa piacere sapervi felici e prossimi al cammino :applausi:
:bacibaci:
Cetty

Ho visto ...come si chiama? si ho visto/letto che state partendo in cammino; sento di dire questo: sono contento per voi; buon camino...buon camino...buon camino...buon camino...buon camino...ho detto tutto. Abbraccio forte.

Amici quando arrivate a Lourdes...... lo sapete vero??? Buon cammino vi penseremo e vi seguiremo.

:abbraccio: forte

Ivana e Renzo

Come scritto in tag sono arrivate le magliette :-) bellissime. La mia perfetta, quella di Rikk invece penso lo sarà dopo il cammino. Scudetto cucito, :flecha: attaccate, chiuso. :sudore:
Ancora un giorno e si parte.

Un abbraccio Silvia :scarpe:

che bello silvia il vostro cammino ...è un cammino che farò anche io prima o poi ...per adesso seguirò voi con tutto il cuore...vi abbraccio forte forte ...denise

tutto pronto...come si puo' ben vedere ;-) "credenziali PPS" al seguito.
la vigilia è sempre il momento peggiore...l'attesa....
rikk e silvia

Allegati

• partenza.JPG
    partenza.JPG
    293,3 KB · Visite: 154
Mi piace lo zaino di Silvia con....zainetto!!! :-))
Un abbraccio adrenalinico fortissimo a voi due!

:bacibaci: free

freespirit ha scritto:
Mi piace lo zaino di Silvia con....zainetto!!!

Anche a noi!! Amici carissimi un fortissimo abbraccio...... vi penseremo tanto!! :-*
Buon cammino!!

Ivana e Renzo

Che belli gli zaini e quelle meravigliose magliette da sfoggiare!
Buona Pasqua e buon cammino!
Un abbraccio
:bacibaci: Claudia

buon cammino a voi ! Io parto ora per Logrono, tra un'ora, ed arriverò stasera ! e da domani in viaggio !

A questo punto siete già per strada! un abbraccio ragazzi, buon Cammino
MT

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto