• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Macerata-Loreto...Santiago?

chicca

Utenti registrati
Ciao a tutti!!! Questa notte ho fatto il pellegrinaggio Macerata Loreto... Partiti circa alle 22,15.. Arrivati intorno alle 7... Sfinita piu psicologicamente e dal sonno che fisicamente.. Ma sfinita davvero! A livello muscolare nessun dolore.. Piedi nessuna vescica.. Dolori alle caviglie e soprattutto alle anche alla fine del cammino.. Ho usato scarpe calzini e zaino che mi porterò lungo il cammino di santiago in agosto... È mi posso ritenere soddisfatta!
Ho solo un po' di timore:la fatica fatta questa notte ripetuta per le 11 tappe che farò in agosto... Ci riuscirò?!?! Qualcuno ha fatto sia la Macerata-Loreto che il cammino di santiago?!?! Una tappa del cammino e simile al tragitto del pellegrinaggio fatto questa notte? Avete qualche consiglio da darmi per non partire per il cammino di santiago preoccupata?
Grazzzzzzzzzie a tutti intanto!!!!!!

Ho fatto per la terza volta il Pellegrinaggio Macerata-Loreto, e nel 2009 il Cammino di Santiago, posso assicurarti che le due cose sono molto diverse; intanto sembra assurdo ma è molto più faticoso il primo, si cammina in centomila con spintoni, senza soste, con un passo imposto da chi ti sta intorno, nel Cammino sei tu che stabilisci quanto devi camminare e a che ritmo.

Sono molto contenta che mi dai conferma su molti dubbi che mi ero posta: soprattutto il fatto delle pause.. Anche noi non ci siamo mai fermati e per me e stato durissimo! Altra cosa che mi ha infastidito erano lo stesso i cambiamente di ritmo... Stavo meglio quando avevo piu spazio per camminare e potevo allungare un po il passo... Poi appena vedevo un "ingorgo" mi prendeva male! E poi ho pensato che forse anche il fatto di camminare per tutta la notte saltando il sonno potrenne avere inciso anche quello!
Comunque gia stamattina sto meglio.. Ma ieri mi aveva preso un po di sconforto!
Grazie! Sono piu sollevata!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto