Ciao a tutti!!! Questa notte ho fatto il pellegrinaggio Macerata Loreto... Partiti circa alle 22,15.. Arrivati intorno alle 7... Sfinita piu psicologicamente e dal sonno che fisicamente.. Ma sfinita davvero! A livello muscolare nessun dolore.. Piedi nessuna vescica.. Dolori alle caviglie e soprattutto alle anche alla fine del cammino.. Ho usato scarpe calzini e zaino che mi porterò lungo il cammino di santiago in agosto... È mi posso ritenere soddisfatta!
Ho solo un po' di timore:la fatica fatta questa notte ripetuta per le 11 tappe che farò in agosto... Ci riuscirò?!?! Qualcuno ha fatto sia la Macerata-Loreto che il cammino di santiago?!?! Una tappa del cammino e simile al tragitto del pellegrinaggio fatto questa notte? Avete qualche consiglio da darmi per non partire per il cammino di santiago preoccupata?
Grazzzzzzzzzie a tutti intanto!!!!!!
Ho solo un po' di timore:la fatica fatta questa notte ripetuta per le 11 tappe che farò in agosto... Ci riuscirò?!?! Qualcuno ha fatto sia la Macerata-Loreto che il cammino di santiago?!?! Una tappa del cammino e simile al tragitto del pellegrinaggio fatto questa notte? Avete qualche consiglio da darmi per non partire per il cammino di santiago preoccupata?
Grazzzzzzzzzie a tutti intanto!!!!!!