• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Montserrat / Lourdes

Non riesco a mandare foto [emoji22]
d5c5bce067ce26cd1c6dc5194ab5d82a.jpg
Montserrat

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Ieri grande festa a Huesca
Dopo tanta solitudine sono frastornata Alle 12 con un gran botto è iniziato il caos totale 
Tutti vestiti di bianco e verde poi il bianco è diventato viola x il vino che scorreva a fiumi.
C era gente in ogni angolo .
A Plaza de Toros i giovani cantavano e molto altro.[emoji12]
f22f96ae7a67a66e5a45e22f4173aa24.jpg

Pazzi si. ..ma coinvolgenti.
Si è pure ballato, io non bevo sia chiaro  ma ho ballato.
63d25ddfd4f6fd984635da7605675f1b.jpg

anche io ho messo qualcosa di verde tra i capelli e un giovane mi ha regalato un mazzetto di basilico !!
548fd9287aab445a1bfc6745df288d02.jpg

Ri-hola!
Sono a Bolea Albergue municipale, non c era posto a hostal casa Ruffino [emoji22]
La cucina è inagibile la doccia e fredda e anche sporca, ma non possiamo fare altri km.
Quindi mano agli attrezzi e facciamo pulizie c è un bel terrazzo messo fuori materassi il sole provvede [emoji12]
Bella tappa quella di stamattina, anche se tutta al sole il panorama era stupendo vario.Mi ero un po stancata di mesetas.
Ora un po di struscio in paese
Abbracci! Cetty

Ma che bella con il nastro verde tra i rossi capelli!!!
Stai passando nei luoghi dove lo scorso anno con Ivana abbiamo fatto le turiste in auto ma al contrario, il nostro arrivo è stato Montserrat.
Buon Cammino cara amica, siamo tutti con te.
:abbraccio: Patrizia

Bè??? Cetty, dove ti sei persa? siamo fermi al basilico di otto giorni fa... Notizie? Rapita dagli spagnoli?
Facci sapere!
Patrizia

Domenica scorsa ho ricevuto un messaggio da Cetty: Sono sul cammino Aragonese. Finita la pacchia e la solitudine del Catalano un pellegrino in due settimane. Qui già troppi pellegrini.
Sto bene. Cetty.
Ivana

Altro messaggio di Cetty cinque minuti fa: Hola sono a Tiebas, domani ultima tappa sino a Puente la Reina e poi la vuelta per Lourdes.
Che bel cammino...che bello andare.
Dice che ha qualche problemino a scrivere la sera perché gli da noia la luce del cellulare agli occhi.
Vi saluta tutti e vi ha nel cuore.
Ivana

Grazie amici! !si Sto bene. ..anzi sto molto bene! !
mi godo questo cammino ogni giorno di più, tutto mi piace, anche il caldo [emoji4] vi abbraccio
Cetty

Non so se si vede ma laggiù è Alto del Perdon

Immagine.png

nviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto