• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Montserrat / Lourdes

Buon arrivo a Lourdes ...saluta l'hospitalero Jean Louis da parte mia (Maria della confraternita che è stata lì l'anno scorso)...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

IMG-20160829-WA0012.jpg

davanti alla casa di Don Pierre a Arudy

Immagine.png

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
dalla stanza al monastero di Betharran , con ponte sul gave de Pau

Il senso di marcia è inverso, ma i bei ricordi sono comuni. Grazie cara!!!

ieri a Asson c era un pellegrino, veniva dalla Sardegna e parlando conosceva la ns Patty-Sardina, era un pps
E' un PPS e si chiama @Salfranco. Gli ho consegnato la credenziale un mesetto da dopo mesi di contatti telefonici. Se non ha cambiato itinerario doveva fare il cammino da Lourdes a S.J.P.P. e poi proseguire sul francese.
Patrizia

amici pps sono arrivata a Lourdes [emoji4]
che emozione! !!
dopo un mese esatto di cammino. ..
un cammino bello....un cammino...particolare. ..un cammino a volte difficile. ..
un cammino felice. [emoji12]
sono arrivata prima del previsto.
Ho il volo di ritorno venerdì, ho tempo x visitare questo luogo Santo.
Per ora solo gioia e soddisfazione per avercela fatta !!!
poi arriverà la tristezza del fine cammino [emoji22]
un abbraccio affettuoso
Cetty

Brava! Ben fatto per davvero! :applausi::applausi::applausi:
Adesso avrai un sacco di tempo anche per gironzolare nei dintorni:infondo siamo solo a martedì! :-)

Bene arrivate....è bello stare lì in compagnia della Madonna. ...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Ben arrivata Cetty... visita Lourdes anche per noi che ci siam passati di fretta... :applausi: :orsetto:

Stefano e Laura

che bello che riesci a goderti un po' Lourdes, io ho questo rimpianto perchè siamo partiti quasi subito.
Bravissima Cetty per questo cammino particolare, difficile, felice;):-*
chissà quanto da raccontare

Caspita è già passato un mese!!! Ben arrivata a Lourdes, brava, buon riposo, [emoji111] [emoji122]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ottimo Cetty,
in questi giorni lì potrai riassumere e condensare l'essenza del tuo cammino.

Grazie amici. .
grazie Edo x aver pubblicato la foto[emoji3]
Sono contenta di essere a Lourdes e contenta due volte perché è stata la mia meta. [emoji4]
Emozioni diverse dall arrivo a Santiago, che devo confessare mi manca molto [emoji22].
Qui si respira una maggiore spiritualità, forse, non so ancora non l ho capito. [emoji4]
Ho un po di confusione in testa, solo una cosa è certa : vorrei tornare indietro nel tempo ed essere ancora a Montserrat [emoji12]
Ho i piedi a Lourdes, il cuore a Montserrat e la testa pensa al prossimo cammino....qualcuno sa dirmi dove sta l interruttore? ??
vi ho tutti bel cuore.
abbracci
vostra Cetty
pellegrinapersempre !!!

Brava e ben arrivata Cetty!
Ora goditi quel luogo meraviglioso di pace e serenità.
Arrivederci a presto.
Ivana

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto