• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Montserrat / Lourdes

Noi siamo scesi col treno cremagliera. ..si prende direttamente dalla stazione di ??? Boh non mi ricordo il nome ma chiedi alla biglietteria. .il biglietto è unico

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
grazie Maria , avevo il dubbio, ma la funivia mi preoccupa un poco !!
meglio cremagliera :)
abbraccio
Cetty

Buon cammino cara Cetty,
e che la Virgen de Montserrat, comunemente chiamata la Moreneta per il suo colore, accompagni sempre i tuoi passi.
Donato e Lory

Grazie a tutti cari amici pps[emoji4] [emoji4] [emoji4] sono in treno verso Milano poi volo x Barcellona! !
Lo zaino che ieri sera pesava 7kg
stamattina era 8 , mi son pesata con lo zaino! !spero di essere ingrassata io[emoji12]
Sono contenta e emozionata e solo voi potete capire queste sensazioni. Vi porterò tutti nel cuore.
Abbracci
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Ciao Cetty, buon cammino!
Ti ricordi quando arrivi a Montserrat?
Grazie...
Ivana e Renzo

Buon cammino Cetty, non ci conosciamo ma stando qua è come un gruppo di amici che si conoscono da sempre :-*

Buon cammino pellegrina, occhio alle frecce eh :-)

Un abbraccio forte

Buon cammino Cetty, non ci conosciamo ma stando qua è come un gruppo di amici che si conoscono da sempre

Orgoglioso che questo forum sia così.

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto