• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Nazario

Grazie Nazario per il bel pensiero,quanta nostalgia al vedere la Vergine ricordo quando nel 2005 con lo zaino sulle spalle io e mia moglie,con gli occhi rivolti a Lei partivamo,pellegrini verso Santiago,grazie. ziovittorio ULTREJA SEMPRE

Grazie Nazario, provo delle emozioni, per le quali la parola è cosa vacua.
Un sorriso in cammino

Amici carissimi ... il Cammino di Santiago :arrow: ha reso ciascuno di noi che lo ha intrapreso un pochino più attento all'ascolto e certamente più sensibile nella condivisione
Chi si prepara a calcare le strade che portano alla tomba dell'Apostolo trova in questa nostra umile dimora le condizioni ottimali per esprimersi godendo della conseguente reciprocità che tutto ciò alimenta
Potevamo recarci a Lourdes e non condividere quei momenti con voi tutti l'esperienza che ci apprestavamo a vivere... con il piccolo Giacomo ... con le persone che attraverso noi si sono raccomandate alla nostra Madre Celeste?
Come avremo potuto "ammirarla" se non avessimo creato i presupposti per cui anche voi poterlo fare ... apparteniamo ad un unico meraviglioso Popolo ... un grande Popolo di uomini erranti ... perennemente in Cammino :arrow:
Un abbraccio affettuoso a tutti

E' stato bello ... veramente eravate tutti con noi e citare tutti i vostri nomi man mano che ci venivano in mente ci ha procurato tanta emozione ... con orgoglio abbiamo pensato che facciamo parte di un gruppo di Amici Speciali e che ogni passo percorso e ancora da percorrere sarà sempre accompagnato dalla vostra costante e fondamentale presenza.
Un abbraccio a tutti ... e continuiamo a camminare :arrow:
Caterina

ciao grandissimo nazario,
garzie per i consigli e gli incoraggiamenti.
e grazie per il buone esempio...

ammirato,

guido

Cristiano ... credimi è stato bello farlo ... altri in altre occasioni hanno fatto lo stesso ricordando i non presenti con un bicchiere di tinto ... altri ancora davanti ad una pizza
Quello che ci unisce e rende bello far parte di questa famiglia è il piacere di condividere
Tu farai lo stesso quando in Africa ti renderai utile con i nostri fratelli neri ... ne sono certo
Con affetto sincero

Sylvie ... è proprio come dici tu ... sperimentare l'Amore gratuito inebria l'animo e ci pone nella condizione di dare ... dare ... dare
Anche i semplici gesti rendono ricchi allo stesso modo sia chi li compie che chi li riceve
Dolcissima come sempre

Guido V ... grazie a te Hermano ... ho fatto niente per te e tu generosamente sei stato capace di accettare anche il poco
Sono io a ringraziarti per la semplicità con cui mi hai accolto
Con affetto sincero

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto