• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

nessuna partenza - il vuoto

E' una bella decisione, da casa fino a Santiago, e perché no, fino a Finisterre?
Ho fatto il cammino (purtroppo in più tappe) da Le Puy fino a Santiago e poi a Finisterre. Lungo il Cammino ho conosciuto parecchi pellegrini che erano partiti da casa, Jan da Endhoven in Olanda, Albert da Duesseldorf, Heiner da Basilea, Vanessa da Friburgo. Li ho invidiati, con alcuni di questi siamo rimasti amici e li ho incontrati dopo il Cammino nelle loro case.
Tutti mi hanno raccontato dell'emozione di quando hanno chiuso la porta dietro le spalle, e rimessa la chiave di casa nella buca delle lettere.
Io non ho avuto questa emozione, purtroppo ho subito altre emozioni al mio rientro.....
Voi siete in due, partecipate i vostri sentimenti e le vostre emozioni non solo fra di voi, ma partecipateli anche agli altri pellegrini.
Buen Camino, Ultreja
Agl

E' difficile attenderla, ma la Provvidenza esiste. Puoi chiamarala in altro modo, ma c'è una ragione - che non conosciamo- se le cose vano in un modo piuttosto che in un altro. Bisogna sapere attendere per capirla.

Quanto al sogno di chiudere la porta di casa, e partire per ... è lì, in un angolo del cuore, aspetta la pensione, sperando che con essa resti non se ne vada la salute.
Già, ho incontrato tanti stranieri che partivano da casa, ma pensandoci bene uno solo aveva la mia età ma condizione professionale invidiabile. Gli altri o erano giovanissimi o in pensione.
Teniamo duro, gente, anche se ci spostano la barra sempre più avanti.
Cresceranno anche i figli...

Buon Cammino, sposi! Che le vostre strade procedano sempre nella stessa direzione!

Grande Diego, i migliori auguri per ad entrambi per entrambi i cammini che state per intrapprendere, che ogni passo sia indimenticabile.....
Ovviamente ti confermo che l'ospitalità per la tappa è assicurata, sarà un piacere per me e la mia famiglia conoscervi.
Voy

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto