• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Non mi porto gli occhiali, ci pensa Gigi.

rubon

Utente attivo
Utenti registrati
Udite udite cari pellegrinipersempre io e gigi_aos ci siamo fissati uno strano appuntamento: orario 18,25 circa; giorno 23/11/2014; luogo Aeropuerto Madrid-Barajas Adolfo Suárez, per proseguire l'indomani all'Aeroporto di Santiago de Compostela ed una volta li puntare verso Finisterre...diciamo la verità cercherò di seguire le tracce che Gigi lascerà, passo troppo veloce per un lumacone come me.
Che dire? che anche in questo caso ho da recriminare....una questione tecnica che pongo a Edo.
Boss ci hai pensato che un nuovo post non può essere scritto a più mani? nel senso che questo diario di cammino risulterà sotto il mio nome mentre saremo in due i responsabile di questo scempio grammaticale? :-)) :-))
Dai per quanto mi riguarda, forse si nota, mi sento in ripresa, non sto parlando di forma fisica - non sono mai stato così grasso - ma di altro...sono contento ed ho voglia di camminare, non ho paura dei km da fare, sono contento perchè vado in cammino, che dico andiamo io e Gigi. Abbraccio, ci sentiamo

Tranqullo Bruno scrivete entrambi nello stesso post e va benissimo :-)

Buon cammino "ragazzi", son contento che hai voglia di camminare e andare a vedere cosa l'orizzonte nasconde, poi con una guida come gigi vai tranquillo.

Edo

Buon cammino allora!!! :flecha:

Ma... gli occhiali? Adesso sono curiosa e voglio capire anch'io ?-)

Già vero nella fretta di comunicare al forum questo cammino scritto a quattro mani, ho sintetizzato al massimo la premessa, forse qualcuno penserà ad un qualcosa di premeditato...forse
Da qualche annetto a questa parte ho qualche problema di vista, insomma devo obbligatoriamente portare gli occhiali, cosa a me non gradita - soprattutto perchè rovinano il mio bel profilo - dai in cammino non riesco a portare gli occhiali, sono troppo disordinato li scorderei alla prima fermata....dunque entra in scena Gigi, lui sarà la mia vista.
Cosa dici? vuoi sapere cosa rappresenterò io per Gigi in questo cammino? vuoi proprio saperlo...ok, basta che rimanga un segreto tra noi due...Gigi è troppo veloce ed abbisogna di una zavorra...ecco sono entrato in scena. Ci sarà occasione per conoscerci,lo sento. Abbraccio

Grande Bruno! sono sicuro che vi divertirete te e Gigi! e attento a camminare senza occhiali!

che bello Bruno e Gigi in cammino :-) :-)
bravi ragazzi :applausi: :applausi:
vi abbraccio
Cetty

Non resta che augurarvi buon Cammino, ragazzi..! :applausi:

free

Saputo da Aquila Valdostana (Gigi) che state per partire insieme, contiamo di seguire i vostri post con grande diletto, caro Orso Cecato. Meno male che Fisterra si trova sull'Atlantico, così non arriva qui lo tsunami che farai tuffandoti in mare :-)) (almeno i piedini, no?) ?-)

Un, anzi, due abbraccioni (uno dallo a Gigi) da

Carlo e Alisa

... che bello trovare il buen camino personalizzato da parte dei pps, si mi piace tanto...anche quello di Carlo ( :mrgreen: ) e Alisa... che voglia di rivedervi, spero ci sarà occasione. Abbraccio, si associa anche Emilia.

Che dire Bruno? Mi hai spiazzato!
Ricordo che dovevi venire con me sul Cammino Portoghese, salvo ripensarci in zona cesarini...vabbè..Gigi ha avuto la meglio...o piuttosto Gigi ha gli occhiali! Buon Cammino ragazzi, vi penserò.
Un abbraccio a tutti e due... :bacibaci: :bacibaci:

Ma guardali, 'sti due alle prese con gli occhiali....i Buenavista Social Club,altro che pellegrini!!!! B-) B-)

Buon Cammino, ragazzi! ;-)

Fly

mancano poco più di 2 settimane,
e vi voglio augurare buon cammino.
Mi pare che era il gatto a non vedere, la volpe vedeva benissimo vero? :si:
Buon cammino cari amici

Zena ha scritto:
Che dire Bruno? Mi hai spiazzato!
Io spiazzare la grande Zena??...che dico Zena indiana jones, quella capace di attraversare i guadi incurante dei pericoli..magari. Spero che in quel di Spagna non trovi il clima che sta facendo adesso qui...veramente brutto, ma non posso dirlo a Te visto il recente passato.

Zena ha scritto:
Ricordo che dovevi venire con me sul Cammino Portoghese, salvo ripensarci in zona cesarini...vabbè

Anche in questo caso, si forse non ci riesco a fare il Cammino Portoghese con te, ma ancora abbiamo la possibilità di trattare, cmq non abbiamo scadenze, ci saranno altre occasioni. Ripeto ancora una volta che mi piacerebbe un sacco camminare insieme con tanti pps in un cammino....Ricordo in occasione del mio primo raduno sardo che abbiamo fatto una bella passeggiata. Per me era la prima volta che camminavo con Voi....ho ancora adesso un piacevole ricordo.

Zena ha scritto:
Buon Cammino ragazzi,vi penserò.
Esatto tu ci devi pensare e per quanto mi riguarda, dato che Gigi non ne ha bisogno, mi devi aiutare, sostenere, spingere, soprattutto perchè in questa gabbia di matti Tu sei la prima che mi ha invitato ad entrarci.

Proprio adesso mentre scrivevo ed ero allegro e cercavo di rispondere anche agli altri pps che mi scrivono ho ricevuto una brutta telefonata: è morto un mio amico, fino a pochi giorni fa mi diceva che come si riprendeva dovevamo fare qualcosa...semmai ne avessi bisogno ho un altro motivo per andare al cammino. Abbraccio.

ciao Bruno,
per far rallentare Gigi lo fai dormire nella stessa stanza dove ci sei ed è fatta.
Buon cammino

Sulla Francigena del Sud abbiamo assistito al battesimo di Bruno, la sua iniziazione a camminare coi PPS, notato il suo impegno e voglia di condividere .... Ora è giunto il tempo per un vero Cammino, confidiamo in Gigi che lo trasformi definitivamente da fedele scudiero in prode cavaliere ?-)
Buon Cammino ad entrambi e forte abbraccio
Marina e Fabrizio

Uhm, fedele scudiero... prode cavaliere... erranti in España... :roll:

Con l'età non avrò la memoria buona di una volta, ma tutto questo mi ricorda qualcosa, a voi no?
:si: :-)) :rofl:

Carlo

Eccomi, finalmente trovo un poco di tempo per ringraziare i pps che mi/ci stanno seguendo in questo diario di cammino.
Se mi giro indietro e guardo cosa è stato per me il 2014...no meglio non farlo, mi godo questo momento sereno, nel senso che le cose non girano come vorrei al 100%, ma in questo momento (non riesco a programmarmi per molto tempo) ho la forza per affrontarle ed è con questo spirito che personalmente vado a questo cammino.
Certo come ho già detto a Gigi ho un poco di ansia per il tempo che troveremo, per i km da percorrere dato che non sono allenato, per la diversità di passo...ed altre cose tecniche per il resto ed è quello che conta veramente sono contento di andare in Cammino, ne ho veramente bisogno. Voglio staccare la spina, pensare che per una decina di giorni avrò solo stanchezza e dolori sparsi un poco dappertutto...certo c'è il ritorno...meglio non pensarci adesso, ci sarà tempo per farlo. ...mancano tre giorni alla partenza ed ancora devo completare lo zaino. Ci sentiamo abbraccio forte.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto