Ciao, mi sono iscritta a questo forum per curiosità, per capire per quali strani motivi la mia mamma ogni tanto comincia a scalpitare, prepara lo zaino e parte. E noi figli non la vediamo piu' per un bel po'.......
Lei dice che quando è in cammino sta bene, è serena, si riempie gli occhi di cose belle e si riempie l'anima di belle sensazioni. Dice pure che il Cammino le fa dei regali, incontra tanta gente, parla con tanta gente, vede bellissime cose, annusa l'aria, si sente libera.........
Dice pure, pero', che a volte fatica parecchio. A volte fa tanta strada che non puo' farne a meno, altrimenti non sa dove fermarsi a dormire, e la sera ha le gambe a pezzi. Oppure altre volte si inzuppa fino al midollo camminando ore ed ore sotto l'acqua. E poi capita che quando fa freddo, cammini per molto tempo imbacuccata e controvento.
E poi, dice, la cosa che piu' le manca siamo noi.
Ma allora, io e i miei fratelli ci domandiamo....perché lo fa?
Mi ha mandato alcune foto che vorrei farvi vedere, ma non so dove metterle.
A proposito, la mia mamma è freespirit.
chicchi
Lei dice che quando è in cammino sta bene, è serena, si riempie gli occhi di cose belle e si riempie l'anima di belle sensazioni. Dice pure che il Cammino le fa dei regali, incontra tanta gente, parla con tanta gente, vede bellissime cose, annusa l'aria, si sente libera.........
Dice pure, pero', che a volte fatica parecchio. A volte fa tanta strada che non puo' farne a meno, altrimenti non sa dove fermarsi a dormire, e la sera ha le gambe a pezzi. Oppure altre volte si inzuppa fino al midollo camminando ore ed ore sotto l'acqua. E poi capita che quando fa freddo, cammini per molto tempo imbacuccata e controvento.
E poi, dice, la cosa che piu' le manca siamo noi.
Ma allora, io e i miei fratelli ci domandiamo....perché lo fa?
Mi ha mandato alcune foto che vorrei farvi vedere, ma non so dove metterle.
A proposito, la mia mamma è freespirit.
chicchi

alla mamma