• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

On the Road Again

Lino che matto sei , mi hai fatto ridere !!!
Buona digestione !!!
Abbraccio

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Cominciamo bene! Paella e fritto misto, mica bocadillo semplice semplice...
Ma sì, goditi tutto il buono e bello che incontri, il Cammino è fatto di tutto un pò.
Coccola la tigre, questi giorni non sono facilissimi ma verranno tempi migliori, tu, noi siamo tutti intorno a lei.
Buon cammino Lino, ci sono anche io con te e con tutti quelli che stanno andando verso Giacomino nostro. ¡Ultreja!

Hola famiglia, la prima giornata è andata. Questa mattina alle sei la tigrotta era già pronta per partire, ma il vecchio babbione, sordo alle proteste, ha tirato fino alle 9,30, quindi siamo andati alla cattedrale per il primo sello. Prima di muovere il primo passo di questo cammino siamo andati al mare e la tigrotta si è bagnata le zampetteIMG_20190403_144551.jpg

poi mi ha guardato e ha detto: è ora di andare.
L'uscita da Cadice, a parte la prima parte che costeggia l'oceano, come tutte le uscite dalle città è un po' monotona e su asfalto poi il paesaggio cambia IMG_20190404_113516.jpg
e la tigrotta è saltata fuori e si è goduta il profumo del mare e il solicino che finalmente cominciava ha scaldare, poi si è sistemata in terrazza e da lì si è goduta tutta la camminata
IMG_20190404_113757.jpg
All'arrivo ho trovato queste che dedico a tutte le femminucce del forum (ma non prendeteci il vizio, sono un orso poco incline alle smancerie.
IMG_20190404_131808.jpg
A domani sperando in un po di sole, oggi fa un freddo becco.
Notte.

Hola babbione , hi hi hi
Vedo che ve la spassate tu e Tigrotta, bene avanti cosi..
Grazie dei fior....
Cetty

Se becco quelli che dicono che la Spagna è calda, che Cadice è ad una latitudine più bassa di Tunisi, quelli che ti augurano un po di ombra, se li piglio li trito.
Ragazzi, più di 20 km sotto l'acqua, ma che dico acqua, secchiate che con sapevo come mettermi e poi un vento contro che mi ha fatto camminare gobbo per tutta la tappa per fortuna che almeno il fondo era buono, strada di servizio della ferrovia senza fango con solo qualche pozzanghera. Ho visto che c'è qualcuno peggio di me ma il detto " mal comune...." questa volta non vale.
La tigrotta ha tirato fuori il musino poi ha capito che aria tirava e si è subito ritirata nel suo attico dove si è riposata dalle passate intemperanze.
Domani tappa corta, fino a Jerez de la Frontera, ma le previsioni per la mattinata non suono buone, a Cadice è stata emessa l'allerta meteo, vedremo.
Notte a tutti

Oh santa paletta che tempaccio !!!
Cosi impari a partire in primavera !!!
Fai come me , parti in agosto , sperando in un po di pioggia ristoratrice ihihihih
Quando ero piccola mi dicevano che la pioggia è la pipì degli angeli e la popò era la neve
Mo faccio un salto dagli altri pps sul Torres e sul Madrid del dirlo loro...
Coraggio Lino che il bello deve arriverà ..
Buon cammino

Oh santa paletta che tempaccio !!!
Cosi impari a partire in primavera !!!
Fai come me , parti in agosto , sperando in un po di pioggia ristoratrice ihihihih
Quando ero piccola mi dicevano che la pioggia è la pipì degli angeli e la popò era la neve
Mo faccio un salto dagli altri pps sul Torres e sul Madrid del dirlo loro...
Coraggio Lino che il bello deve arriverà ..
Buon cammino

Cetty, grazie a te, camminare sotto pioggia e neve da oggi mi farà un effetto steano...diciamo così

"Signora mia non ci sono più i Bernacca di una volta."
"Come ha ragione signora mia, non ci sono più le mezze stagioni."
Insomma, doveva essere un'altra giornata di tregenda, tra allerte meteo e previsioni di acqua a catinelle invece pochissime gocce questa mattina poi una giornata grigia con sprazzi di sole e soprattutto poco vento. La tigrotta, stanca di starsene su nell'attico ha chiesto di camminare con me promettendo di fare la brava, si è fatta 4 chiacchiere con una nuona amica
IMG_20190406_103234.jpg
Poi è saltata nella tasca ma sempre con il muso di fuori, e così siamo arrivati a Jerez.
IMG_20190406_103356.jpg
Insomma, oggi è stata una buona giornata, dopo ieri ci voleva anche se tira ancora un vento freddo che pare di stare sul Pordoi.
Ormai si vive alla giornata, speriamo che la giornata di domani sia almeno come oggi, di rifare 20km sotto l'acqua io e tigrotta non ne abbiamo nessuna voglia
Ciao famiglia a domani.
Lino

Allegati

• IMG_20190406_103356.jpg
    IMG_20190406_103356.jpg
    66,8 KB · Visite: 9
ciao Lino e Tigrotta,
dai coraggio che domani sarà sole :rofl:

Buon giorno ,
Già in marcia ?? Ho visto il meteo oggi sole e temperatura mite..
Sperem !!!
Abbraccio

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto