• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

On the Road Again

Forza Lino! Certo è buffa 'sta cosa.. sei pps in cammino in posti considerati caldi che mandano foto con buff, cappucci, ponchos..... e lluvia, lluvia...e nieve! :-o
Ma tant'è.... la piccola tigre va portata a destinazione.
Costi quel che costi.
E sono certa che ci arriverà. :si: :angel:

free

Allora, breve rendiconto delle due ultime giornate:
Ieri acqua da mattina a sera, per fortuna ho seguito il consiglio di Edo e ho dormito al Santa Ana che è anche ristorante così non ho messo il naso fuori. Unica info di servizio mi sono fermato a mangiare in un'area di servizio lungo l'autostrada (ha l'accesso dal retro), se potete evitatela, 7 euri per un panino, panino non mega boccadillo, peraltro di bassa qualità mi sono sembrati un furto.
Oggi acqua e fango per gradire, a Las Cabezas ho detto basta, farmi domani 30 km nel fango per poi dare 50 eurini all'amico di Edo per dormire mi solleticava come fare i grattini sulla pancia ad un rinoceronte inc...to, preso treno fino a Siviglia e domani si riparte. La tigrotta son due giorni che riposa nel suo attico, ma da domani sarà un'altra storia.
Notte famiglia.

Il fango de Las Cabezas è Vinavil mescolato al Bostik... Hai fatto bene fratello.

Sono a Monasterio, tappa duretta fatta sotto la pioggia per metà... Se ci arrivi di lunedì sappi che la Iglesia e il Centro Studi de La Via de la Plata sino chiusi ..come son chiusi 4 ristoranti su 5.

NON seguire le frecce che ti portano all'albergue Rosaria o come cavolo si chiama... ma segui a strada principale e dopo aver scollinato a sx trovi l'albergue parrocchiale che è carino mi hanno detto. Io ho preso una camera all'hostal e ho fatto tutto il bucato...ero fradicio come un moccio lavapavimenti.

Edo

Coraggio Lino, dopodomani arriva il bel tempo !!!
E poi , non lamentarti che hai caldo !!

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Di acqua ne ho prese sempre tanta ma quasi mai in Spagna
Monasterio ... quella salitella a fine tappa ... che spalanca la cittadina ai sui piedi
Peccato tu non abbia potuto vedere il Centro Studi de la Via de la Plata, molto bello.
L'albergo parrocchiale merita ...
Vedrai che il mocio nei prossimi giorni lo metterai da parte

Ciurmaaaa, questo silenzio cos'è..
Dai, oggi m'è presa cosi.
Andiamo con ordine, notte praticamente insonne perché, care ragazze, voi per definizione non russate (vero papi), ma se lo fate poracci a chi je tocca!
Poco dopo mezzanotte e arrivata una tipa, alle 5 era rimasta sola. Ho aspettato le 6,30 poi mi sono messo in strada. Tra buio pesto, io rinco ho fatto un po' di fatica ad uscire da Siviglia per fortuna un amico speciale ha avuto l'idea di messaggiarmi così tra un moccolo e un messaggio sono riuscito a trovare la freccia, quella subito dopo il ponte sul Guadalquivir.
Imboccato il sentiero la tigrotta è uscita e si è messa a fiutare l'aria e poi ha detto: vado a fare colazione. Colazione? Ma se siamo in mezzo al nulla. No, ci sono due cavalli belli pasciuti e io me li pappo! Brivido, ce n'è voluto per dissuaderla. ! Giornata senza pioggia, con un bel solicino, poco prima delle 9 eravamo a Santiponce, abbiamo visitato il sito archeologico Italica, veramente molto interessante IMG_20190409_095819.jpg IMG_20190409_100807.jpg

e poi tutta una tirata fino a Guillena.
Oggi un po di fortuna, appena docciato ha cominciato a piovere e sta continuando a tratti.
Ragazzi, sono preoccupato, c'è un americano che si è appena spazzolato due piatti di fagioli con salsa al pomodoro, stanotte sarà notte di tregenda. Basta fare lo scemo, domani tappa corta quindi me la prenderò comoda.
Notte famiglia.

Allegati

• IMG_20190409_100807.jpg
    IMG_20190409_100807.jpg
    138,7 KB · Visite: 3
Ste tigrotte son affamate... :rofl::rofl::rofl:

Se ti va di tirare qualche km dopo La Fuente de Cantos il paesino di Calzadilla merita per la chiesa... Ma l'hostal Los Rodriguez è da 10 euro e questo dice tutto, poi ti dirò come ho mangiato.

Edo

Bella questa Plata con botta e risposta Edo /Lino ...
Belle foto, come sarà ad Agosto ??
Con tutti i pps in cammino ho le idee confuse ...
Notte

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto