• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

On the Road Again

Raul, spiega al boss la cosa, ha un deficit cognitivo:rofl::rofl::rofl::rofl:
Eeeehhh... la potenza delle espressioni dialettali, caro Amico mio ... :rofl: :rofl:

"Il Conte e l'avvenente Contessa, passeggiavano lungo il viale, quando un villico porse loro il saluto:
" Buongiorno Sorcò!"
(come risposta il buon uomo ricevette dalla Contessa un ceffone in piena faccia)
"Embè? Che j'ho fatto de male a su moje ... Sor Conte?"

Tu "che sai" spiegaje questa e poi io mi cimenterò sulla differenza tra "carcere e ..." ;)

Raul ... ma quante ne sai ... di storielle

E pensare che un tempo il tracciato del Cammino ci passava accanto alla ... pardon a Topas ed il suo grande carcel (carcere) anche con grande giringiro che faceva saltare da una parte all'altra dell'allora stretta statale.
Dopo i lavori per la viabilità il Cammino adesso è più diretto e scorre sempre accanto alla strada ma dalla parte opposta del grande edificio del carcere ...

Comunque sia buoni passi gente in Cammino

Allora, oggi giornata tipo Giano, con due facciate. La prima parte dall'albergue Casa Sasso a El Cubo è uno di quei tratti che se potessi cancellare con un tratto di penna prenderei un pennarello per essere sicuro, tappa di una monotonia allucinante, con l'autostrada a destra, campi a sinistra e neanche un essere vivente. Dopo una ricca colazione al Cubo, il secondo tratto sino a Villanueva de Campean bei saliscendi, alberi e campi di grano ancora verde e una gallina che ha rischiato seriamente le penne e deve averlo capito perché è sparita velocemente. Domani Zamora e casa si avvicina sempre più.IMG_20190501_111705.jpg
IMG_20190501_114159.jpg
IMG_20190501_122027.jpg
IMG_20190501_123849.jpg
Notte famiglia, a domani.

Lino, tutto a posto?
Come procede il tuo cammino?
Spero benissimo.
:):):)

Famiglia, volevo scrivere due righe, ma dopo una cena così come si fa.
È dura la vita del pellegrino.

Si durissima la vita del pellegrino, quel ristorantino vale tutta la Plata.

E quello è il menù del dia ... Non immagino quello della festa.

Edo

p.s. qui i due tedeschi famosi sono tornati all'albergue abbracciati, si erano scolati in due tutta la bottiglia di Orujo...

bella cenetta Lino. buona giornata e buon cammino..... per noi buona strada.

a certo
ora ho capito perchè scrivi poco ... hai sempre le mani occupate :rofl::rofl::rofl:

comunque venendo in quel di Roma mica mi hai fatto assaggiare una (detta da altri) leccornia romana .... i carciofi fritti.
non so quanto sia vera, io ignorante

È dura la vita del pellegrino.
Lino, sono seriamente preoccupata per te...non vorrei mai che la tua rinomata inappetenza (:-x) che tutti noi conosciamo, rischi di farti tornare da questo cammino scarno, sciupato e allampanato e secco come un chiodo! Non sia mai! E dopo la S.D. Rossana ti dovrà rimettere all'ingrasso con le sue note prelibatezze. Dai, non farci stare in pena.......MANGIA!!!! :rofl::rofl::rofl:

free

comunque venendo in quel di Roma mica mi hai fatto assaggiare una (detta da altri) leccornia romana .... i carciofi fritti.
non so quanto sia vera, io ignorante

Amico mio, quando sei venuto giù non era ancora tempo di carciofi a meno che tu non voglia assaggiare roba surgelata.
Fai come dice Free, vieni in questo periodo e te faccio lecca' le labbra da recchia a recchia.

Lino, sono seriamente preoccupata per te...non vorrei mai che la tua rinomata inappetenza :)-x) che tutti noi conosciamo, rischi di farti tornare da questo cammino scarno, sciupato e allampanato e secco come un chiodo!

Io ce metto tutta la bona volontà pe' magna' ma è che so proprio inappetente.

Hola Lino
Come procedi ?
abbraccio
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto