Lino e Rossana
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati

Respiri già aria di casa Lino!Yuppie, sono in Galizia.![]()

Dubito fortemente che questo moto di giubilo possa essere dettato unicamente dalla gioia di essere approdato infine nella Terra dell'Apostolo.Yuppie, sono in Galizia.![]()

Tombola!!!Aho, ma non te se proprio nasconne niente, infatti oggi A Gudina c'era il mercato e n'dovina un po', purpo aa gajega a di de si!![]()
... la mia è tutta invidia perchè mi sono messo a dieta!LIno e Raùl siete troppo forti, mi fate ridere da matti....![]()

Ma è Pps o camionisti in trattoria? Su, un po' di morigeratezza pellegrini!!![]()
Sulla Plata c'è ancora la Raffj e mi preoccupa: che il problema non è "chiudere la porta", ma l'approvvigionamento alimentare: da quando è passato Lino, non si trova più un boccadillo o una tortilla (per tacer del pulpo!) da Salamanca in poi ...Lino o mi son perso qualche partenza o sei l'ultimo in viaggio
mi racocmando chiudi la porta quando arrivi![]()
Ma quando mai, sono come Jessica Rabbit, non sono io e che me fanno così perché mi vedono sciupato.ma l'approvvigionamento alimentare: da quando è passato Lino, non si trova più un boccadillo o una tortilla (per tacer del pulpo!) da Salamanca in poi ..