• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

On the Road Again

Ragazzi ho bisogno di un consiglio.
Giovedì, salvo imprevisti dovrei essere a Santiago e ancora non ho pensato al ritorno. Da dove mi viene il dubbio: ho 3 opzioni.
1- cammino fino a Finisterre e Muxia, e sono almeno, tra una menata e l'altra 5-6 gg e per inciso si prevede pioggia.
2-cammino sino a Negreira, poi bus fino a Finisterre, poi cammino sino a Muxia e rientro e sono 4gg (sempre con acqua)
3-bus per tutte e due le località 2-3 gg.
Ovviamente in funzione della scelta posso pensare al ritorno, voi cosa mi suggerite?

Ragazzi ho bisogno di un consiglio.
Giovedì, salvo imprevisti dovrei essere a Santiago e ancora non ho pensato al ritorno. Da dove mi viene il dubbio: ho 3 opzioni.
1- cammino fino a Finisterre e Muxia, e sono almeno, tra una menata e l'altra 5-6 gg e per inciso si prevede pioggia.
2-cammino sino a Negreira, poi bus fino a Finisterre, poi cammino sino a Muxia e rientro e sono 4gg (sempre con acqua)
3-bus per tutte e due le località 2-3 gg.
Ovviamente in funzione della scelta posso pensare al ritorno, voi cosa mi suggerite?

Io, più per motivi di tempo, prendo un mezzo (bus o auto) per andare a finis e muxia. Il cammino che mi interessa lo farò prima.
Tu non hai problemi di tempo ma non so quanti problemi (balle piene) di pioggia puoi avere.
Di certo e una metà dove in un modo o nell’atro io voglio arrivare.
Il solo avere tre opzioni mi da idea che sei già “soddisfatto” del tuo cammino, sennò avresti camminato anche tutto il francese al contrario e sotto la pioggia.

Pertanto fai come ti senti e senza vincoli particolari, in questo caso ogni opzione è buona.

Lino ti dico cosa accadrebbe :
se decidi opzione 1 pioverà senza dubbio
Idem per l'opzione 2
Se decidi x opzione 3 ci sarà sole splendente tu sarai contento , ti dirai di aver scelto x il meglio , ma dentro sarai
i.......o nero perché a saperlo che ci sarebbe stato il sole avresti deciso diversamente!!
Ti son stata d'aiuto vero ???
Decidi al momento , non pensare !!
Abbraccio
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Fai come ho fatto io ... Sono arrivato a Santiago e li ho deciso. I compagni di cammino che volevo raggiungere hanno pesato di più che i 100 o 130 km (se fai anche Muxia) che volevo percorrere... Il cuore e l'amicizia hanno vinto.

Un abbraccio pellegrino

Edo

Buon cammino Lino

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Io la penso come Edo: intanto arriva a Santiago e poi "annusa l'aria" e vedi cosa ti ispira!

PS:
io in questi casi di indecisione, se alla fine non ho trovato il bandolo, faccio sempre lo stesso giochino: entro in una libreria, prendo un libro dagli scaffali "che mi ispira" ed apro una pagina a caso per vedere se ha qualcosa da dirmi.
Di solito funziona! :-)

da mare a mare.A piedi.
Vuoi mettere la soddisfazione!
Quando mai ti ricapiterà?
Il mio non è un consiglio. In piazza ascolta le gambe.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto