• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

On the Road Again

Il vecchio babbione è alla fine del mondo.
I vecchi babbioni sono quelli che poi arrivano dapertutto Lino...(mica lo dico perché sono babbiona anch'io, noooo)
Para empezar, enhorabuena! Per le lingue di suocera, ricchi premi e cotillons... ti aspetto domani al Nunca Máis. :applausi:

free

Grande Lino, super Pellegrino grande soddisfazione!!!:applausi::applausi::applausi:
Coast to coast, da mare a mare...promessa mantenuta: - ): - )
(e poi a casa che le tue donne ti aspettano a braccia aperte):-)):amore::amore:
Laura e Stefano

Adesso posso dire di essere veramente arrivato alla fine del mondo.
IMG_20190519_175128.jpg
In questo momento sono seduto sulla scogliera sotto il faro, davanti solo l'immensita' dell'oceano e in compagnia dei mie pensieri. Ora aspetto che il sole vada a nanna e domani sarà un'altro giorno

Allegati

• IMG_20190519_180119.jpg
    IMG_20190519_180119.jpg
    87,8 KB · Visite: 22
Felici di saperti alla fine del mondo[emoji6] in una così bella giornata. Speriamo che tu abbia qualche provvista per aspettare il tramonto delle 22.00....[emoji8]

Marina e Fabrizio

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Speriamo che tu abbia qualche provvista per aspettare il tramonto delle 22.00....
emoji8.png
Al bar sotto il faro pulpo, adesso vado a prendere posizione.

Lino accanto al mojón con sta abbronzatura da pellegrino e con quella silhouette sei un figo!!! :-))

free

L'ultima volta che ho visto Finisterrae era il 31 dicembre di tanti anni fa...
Volevo passare la fine dell'anno alla fine del mondo. Ero sola, sotto una pioggia torrenziale e ho salutato la mezzanotte del 31 dicembre 2007 chiusa in una stanza d'albergo in compagnia di una piccola bottiglia di spumante e di una tosse cavernosa.
Ma non ero triste, ero alla fine del mondo, in ogni caso!
Pat

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto