• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

On the Road Again

Come faccio ad augurarti buon rientro Lino? :-x Per quanto mi riguarda, quando rientro faccio finta di essere... di esserci...... di fare la normale. :-(
Ma de che.....
È lì che cominciano i guai.
Diciamo "buon volo di ritorno", e finisce là. Il resto...so' cacchi tuoi! :-))
Dai va'...che quella luce negli occhi ti resterà ancora un po'.
Abrazo, hermano peregrino.

free

Stavo sistemando uno scatolone, dove da ormai mesi accantono dentro tutte le cose che lascio puntualmente in giro.
Penso che rimarrano li ancora :-PP perché ho trovato questo tuo post cartaceo (lo avevo stampato e portato con me)

L’ho riletto e qualcosa non quadrava
L’ho cercato e di questo volevo puntualizzarti una cosa

Non è mica il tramonto ad essere incredibile: incredibile è quello che ti ha portato fin lì ad osservarlo.

Non è vero che non è mica il tramonto o il sole ad essere incredibile
Non è vero che siamo solo noi ad avere dell’incredibile
Non è vero che è quello che ci porta ad esserlo

La verità l’hai accennata dopo

per un attimo magico ed irripetibile, ci sentiamo parte.
La bellezza in quel momento è dentro di noi: se solo potessimo rendere eterno quel momento eccezionale.

È “l’incontro, l’unione“ di tutto quello ad esserlo

L’incontro
Quando non ci son più barriere di occhi e cuore e anima
Farne parte
E ci sarà un momento che lo saremo eternamente
O almeno speriamo ;)

Certo che qui coi piedi a terra sulla terra, anche se ogni tanto un po volanti, serve qualche spintarella per ricordarsi di quel raro stato di grazia, e oggi mi hai dato la spintarella tu :p

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto