• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ormai ci siamo......Doc parte!

Ciao Doc,

Goditi il tuo primo cammino con gli occhi di un bambino ...
e continua ad andare avanti a vedere cosa l'orizzonte nasconde.

Un abbraccio e permettimi Sylvie ... che la tua ombra ti sia fedele compagna!

Buen camino peregrino

Edo

Caro Doc!
Che bello che sei partito verso ovest!!! Sei una splendida persona e sono sicura che il Cammino e San Giacomo ti aiuteranno a trovare ciò che cerchi... ma, come ci ricorda sempre Cristiano, guarda bene e ad ogni passo, perché l'essenziale è invisibile agli occhi! Sarà bellissimo (o meglio, lo è già) rivedere il Cammino dal tuo zaino!!!
:abbraccio: forte forte
Sara

doc, doc, doc...
"Chi è?"
"Siamo noi, i pellegriniper sempre"
"che cosa volete?"
"VOGLIAMO NOTIZIE DI DOC.INDY!!!!"

Grazie Silvana,
le informazioni su Doc sono molto preziose..
FORZA RICCARDO!!!
:Ciao:

Eccoli i nostri che a Puente hanno incrociato il loro cammino

Da sinistra una pellegrina che per subito, ma non avevo ancora visto il suo post, avevo scambiato per Cinzia ma vedere una foto sul cell è abbastanza riduttivo .... ma gli altri sono inconfondibili.

Eccoli i nostri :

lullofish e Doc

Buon cammino ragazzi.
Edo

Allegati

• Immag033.jpg
    Immag033.jpg
    57,9 KB · Visite: 108
ciao riccardo, dovresti essere ormai al massimo delle "prestazioni", a rodaggio finito, prenditela comunque comoda : ascoltati, riempi il cuore , la mente, lo spirito, di quel che passa saranno il ricco bottino al quale attingerai per te e per chi ti sarà vicino
un abbraccio
giuseppe

Eccomi finalmente a darvi notizie direttamente. scusatemi se non l'ho fatto prima ma preferisco stare con gli altri pellegrini e godere appieno quello che il cammino puo' darmi piuttosto che mettermi da solo davanti al computer.
Sono arrivato a Burgos, dopo tre giorni di pioggia grandine vento gelido e fango in abbondanza. Ma la Spagna non era il paese del sole Battente e del calpo torrido??? Sembra novembre!!! In 12 giorni di cammino, ne ho fatti 5 sotto la pioggia; ma non mi lamento, almeno non si vedeva il sudore e poi arrivavo all'albergue gia' docciato.
La citta' e' stupenda i pellegrini fantastici, il nuovo albergue accogliente e con tanta acqua calda;
il cammino.......non riesco proprio a trovare parole che possano esprimere quello che sto provando.
Da tre giorni sto camminando con Cinzia, Lullo e' una tappa avanti a noi (come sempre incontenibile, e' passato a puente la reina come un fulmine, un lampo ed era gia' sparito) chissa' se lo ribecchiamo??
Fra poco andremo alla messa del pellegrino in cattedrale, poi a cena: stasera si fa festa, niente menu' del pellegrino. Conclusa la fase INFERNO, domani inizia il PURGATORIO; ho tanto male ai piedi ma ormai non gli do piu' peso, in compenso solo due vesciche, piccole piccole. Da quando si e' sparsa la voce che sono medico, mi vengono richiesti consulti in diverse lingue del mondo, ormai tutti richiedono "RICARDO EL DOTOR ITALIANO": poveri pellegrini, non sanno in che mani mettono la loro salute.
Ora vi saluto , un abbraccio :abbraccio: ed un bacio :bacibaci: a tutti,
siete tutti con me, nel mio zaino (65 litri di PPS).

Ciao, doc...

potresti per favore aprire qualche finestra nel tuo zaino...qui si sta un po' stretti con questi PPS....e penso di aver "diritto" alla mia mezz'ora d'aria....

Ti saluto e ti auguro veramente di goderti il Cammino...i racconti a dopo....e...a proposito, visto che ci sei...avrei un "dolorino" che mi accompagna da piu' giorni..........

Il Cammino è tuo, e per quanto possibile ...vivitelo pienamente!
Abbracci Pellegrini,
Lucia,
la rossa romana...

E' già spuntato a San Nicolas il pellegrino mascherato perchè oggi è al municipal di Fromista.

Non è che ci si trovi molto bene ha detto ma forse sarà per l'età dell'ospitalera... :D
Devo dire comunque che nemmeno io ho un buon ricordo del municipal di Fromista.

Buon cammino Doc
Buon cammino CInzia
Buon cammino Andrea

Edo

io a fromista ricordo di esserci stato bene, ero dall'altra parte della strada, in quello che aprono quando nel primo non c'è posto per tutti.
però non ricordo di avere avuto grandi rapporti con gli hospitaleros

l'ospitalera era un pò scorbutica ma era il giorno del Corpus Domini e conservo comunque un bel ricordo.
La sera alcuni pellegrini francesi e tedeschi cantavano e suonavano , era già tardi ma nessuno voleva dormire per ascoltarli, è stato un momento molto aggregante e piacevole, alla faccia dell'ospitalera!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto