La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non ti preoccupare...io in pieno agosto sull' inglese ho preso 5 giorni di acqua... ma è stato bellissimo lo stesso!
ti auguro un buon cammino e come ha detto qualche altro PPS...facci camminare con te..manda foto e aggiornamenti...
Paola
Mi interessa particolarmente il tratto della costa ligure e quello in Francia, come ti sei regolata per le accoglienze? hai una guida? Prendi appunti mi raccomando, e se vuoi tenerci aggiornati durante qui siamo come gli assetati davanti ad una fontanella di acqua fresca.
Buona strada Stellabobby !
Mi interessa particolarmente il tratto della costa ligure e quello in Francia (Free)
Qualche tappa lunga ed obbligata, poi alberghetti, pensioni, B&B alla francese, qualche parrocchia (lungo la costa e zone turistiche anche campeggi) ... poi da Arles la situazione cambia in meglio perché è il Cammino di Arles/Tolosano ... solo l'imbarazzo della scelta, quale percorso seguire: verso il Passo del Somport (Aragonese) o Saint Jean Pied de Port ...
Stessa storia se si scende dal Moncenisio lungo la Via Domitiana per Arles ...
Le Guide, fino ad Arles un paio e poco attendibili per le accoglienza anche se in rete si possono trovare elenchi, ma anche in quelli ...
Comunque vada che sia un Buon Cammino / Bon Chemin / Buen Camino ...
Ciao cari vi ringrazio tutti per il tifo e il sostegno! Sono al day 7 e sono sopra a La Spezia, loc la Stra', dalle monache benedettine! Per ora tutto bene, ho preso un po' di pioggia nel tratto Pontremoli-aulla! Ma erano veramente due gocce d'acqua in confronto alla Galizia il tratto di francigena da Cassio a Aulla veramente bellissimo e lo consigliere i a tutti quelli che non l'hanno mai fatto. Per la costa francese per ora ho: una bella cartina della Francia, e una guida scaricata da internet, per ora il piano è seguire la costa e da Arles fare il canal di Midi' (la tolosana mi hanno detto che è dura e montuosa) però non è detto potrei cambiare percorso, magari nella speranza di incontrare altri pellegrini! Vi saluto e vi abbraccio ho incontrato un paio di conce
Brava ! ! ! Buon cammino e grazie della condivisione, quando sei dalle parti di Genova c'è Zena e verso Pietra Ligure c'è ziovittorio che ti possono dare da parte mia un abbraccio forte.
Anche io sono molto curiosa. Spero di essere a tiro quando passi da Genova. Ho fatto la Riviera di Levante in una serie infinita di domeniche e non ho la più pallida idea di quanto ci si metta a farla tutta filata.
La Lunigiana è veramente bella, e così poco nota!
MT
Sono arrivata a Levanto oggi! Ho avuto la fortuna di sentire un'amico della zona che mi ospita in una casa vera ) hanno messo massima allerta meteo domani per questo farò un giorno di pausa! Quindi se venisse il diluvio universale non pensatemi in balia delle onde sarò in una accogliente casa! Ho avuto una fortuna incredibile grazie ancora a tutti
Bene....ora viene il bello [emoji12] [emoji12] [emoji12]
Tutta la riviera , prima Levante e poi Ponente [emoji3] la Liguria ha tutto mare e monti.
Che bel cammino [emoji4] [emoji4]
Abbraccio
Cetty
Avanti Stella!
Mi pare dai tuoi racconti e dalle foto, che tu abbia spirito ed entusiasmo da vendere!
Buona continuazione e che i tuoi passi siano sempre all'insegna di questo entusiasmo.
Anzi....
Come ebbe a dirmi un pellegrino poco tempo fa salutandomi ...
"Che la gioia ti perseguiti!"
Fly
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità nelle varie risposte dei forum
Se non ti è arrivata la mail della conferma della registrazione entra come ospite e verifica che non sia già stata approvata dall'amministratore cliccando qui
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.