• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Parma-Finisterre

..mi è andata male natale scorso sul camino Inglese acqua a dirotto!!
non ti preoccupare...io in pieno agosto sull' inglese ho preso 5 giorni di acqua... ma è stato bellissimo lo stesso!
ti auguro un buon cammino e come ha detto qualche altro PPS...facci camminare con te..manda foto e aggiornamenti...
Paola
 
Mi interessa particolarmente il tratto della costa ligure e quello in Francia, come ti sei regolata per le accoglienze? hai una guida? Prendi appunti mi raccomando, e se vuoi tenerci aggiornati durante qui siamo come gli assetati davanti ad una fontanella di acqua fresca.
Buona strada Stellabobby !


free
 
Mi interessa particolarmente il tratto della costa ligure e quello in Francia (Free)
Qualche tappa lunga ed obbligata, poi alberghetti, pensioni, B&B alla francese, qualche parrocchia (lungo la costa e zone turistiche anche campeggi) ... poi da Arles la situazione cambia in meglio perché è il Cammino di Arles/Tolosano ... solo l'imbarazzo della scelta, quale percorso seguire: verso il Passo del Somport (Aragonese) o Saint Jean Pied de Port ...
Stessa storia se si scende dal Moncenisio lungo la Via Domitiana per Arles ...
Le Guide, fino ad Arles un paio e poco attendibili per le accoglienza anche se in rete si possono trovare elenchi, ma anche in quelli ...:(
Comunque vada che sia un Buon Cammino / Bon Chemin / Buen Camino ...
 
Ciao cari vi ringrazio tutti per il tifo e il sostegno! Sono al day 7 e sono sopra a La Spezia, loc la Stra', dalle monache benedettine! Per ora tutto bene, ho preso un po' di pioggia nel tratto Pontremoli-aulla! Ma erano veramente due gocce d'acqua in confronto alla Galizia :) il tratto di francigena da Cassio a Aulla veramente bellissimo e lo consigliere i a tutti quelli che non l'hanno mai fatto. Per la costa francese per ora ho: una bella cartina della Francia, e una guida scaricata da internet, per ora il piano è seguire la costa e da Arles fare il canal di Midi' (la tolosana mi hanno detto che è dura e montuosa) però non è detto potrei cambiare percorso, magari nella speranza di incontrare altri pellegrini! Vi saluto e vi abbraccio ho incontrato un paio di conce :)
 
Brava ! ! ! Buon cammino e grazie della condivisione, quando sei dalle parti di Genova c'è Zena e verso Pietra Ligure c'è ziovittorio che ti possono dare da parte mia un abbraccio forte.

Edo
 
Anche io sono molto curiosa. Spero di essere a tiro quando passi da Genova. Ho fatto la Riviera di Levante in una serie infinita di domeniche e non ho la più pallida idea di quanto ci si metta a farla tutta filata.
La Lunigiana è veramente bella, e così poco nota!
MT
 
Che belle foto. ..riconosco luoghi , vorrei ripercorrerli
[emoji4]
Grazie.
Buon cammino
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
 
Sono arrivata a Levanto oggi! Ho avuto la fortuna di sentire un'amico della zona che mi ospita in una casa vera :)) hanno messo massima allerta meteo domani per questo farò un giorno di pausa! Quindi se venisse il diluvio universale non pensatemi in balia delle onde sarò in una accogliente casa! Ho avuto una fortuna incredibile :)grazie ancora a tutti ;)
 

Allegati

  • IMG_20161013_203443.jpg
    IMG_20161013_203443.jpg
    141,2 KB · Visite: 85
  • IMG_20161013_203443.jpg
    IMG_20161013_203443.jpg
    141,2 KB · Visite: 86
  • IMG_20161011_205737.jpg
    IMG_20161011_205737.jpg
    104,2 KB · Visite: 80
Meno male, ho appena letto dell'allarme rosso sulla Liguria e un pensierino mi era venuto.
Ultreya pellegrina!
 
Sono d accordo , un giorno di riposo ci vuole se poi è a Levanto meglio ancora [emoji12]
Speriamo migliori il tempo.
Abbracci
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
 
Meglio stare fermi finché il tempo non si assesta sul discreto... e poi continua pure a mandare foto, ti seguo con molto interesse.

free
 
Bene....ora viene il bello [emoji12] [emoji12] [emoji12]
Tutta la riviera , prima Levante e poi Ponente [emoji3] la Liguria ha tutto mare e monti.
Che bel cammino [emoji4] [emoji4]
Abbraccio
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
 
Avanti Stella!
Mi pare dai tuoi racconti e dalle foto, che tu abbia spirito ed entusiasmo da vendere!
Buona continuazione e che i tuoi passi siano sempre all'insegna di questo entusiasmo.
Anzi....
Come ebbe a dirmi un pellegrino poco tempo fa salutandomi ...
"Che la gioia ti perseguiti!" :)
Fly
 

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto