• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Parma-Finisterre

Stellabobby

Utenti registrati
Sto per iniziare un grande cammino: il 6 ottobre partirò da Parma, percorrerò a piedi la via francigena fino a La Spezia, farò la via della costa ligure da Volastra a San Remo (indicativamente terza/quarta sett di ottobre), proseguirò sulla costa francese da Mentone a Arles (prima/seconda sett di novembre), per poi seguire il canal du midi e la via del Piemonte pirenaico fino a Lourdes (fine novembre), da Lourdes a Saint Jean Pied de Port dove prenderò il cammino Francese, con l'arrivo a Santiago, incrociando le dita il 31 dicembre. Se qualcuno è interessato a camminare con me anche per brevi tratti mi contatti! La parte più difficile sarà appunto camminare sempre sola e avere il supporto di altri compagni pellegrini è importante! Grazie e Buen camino a todos!

Anche da noi un fortissimo Buen Camino, che la strada ti sia sempre amica.
Lino e Rossana

Sarà un lungo cammino e non sempre facile. Manda notizie ogni tanto e qualche foto se hai voglia. Ti seguiremo con piacere e magari un po' di invidia. E' un po' il sogno di tanti quello di chiudere la porta di casa e camminare, camminare...
Buon Cammino
Laura e Stefano

Caspita!!! Questo si che è un modo meraviglioso di finire l'anno, buon cammino di cuore!

Quanto vorrei potermi unire in questa avventura che stai per iniziare!!! :(
Ti auguro di tutto cuore un buon cammino e anche se non ti conosco penserò ai tuoi passi durante questi mesi e cercherò di immaginare quali magnifici momenti trascorrerai .
Ciao

Buon cammino Stella, il tuo cammino non passa dalle mie parti, ma se ci tieni informati sul dove sei ...vedi mai che qualcuno si possa aggiungere per una o due tappe.

Edo

Grazie mille! Camminerò di certo anche per voi e per tutti gli animi pellegrini! Se avrò bisogno di aiuti tattici e soprattutto morali so di avere il vostro supporto e non è poco! vi ringrazio infinitamente! Cercherò di tenervi aggiornati <3

Urcabòia che progettino!!!
I miei complimenti!
Sarà un Cammino epico. :applausi::applausi::applausi:
Hai tutta la mia stima: faccio il tifo per te!
Aspettiamo notizie!
Buen Camino
Fly

Davvero che bel progetto!
Con un cammino così non puoi abbandonarci, non puoi non farci avere tue notizie strada facendo, saremo tutti lì affacciati sul forum a vederti passare.
Buon cammino, mancano solo due giorni!
Patrizia
P.S. a proposito, com'erano andati il cammino in inverno da Sarria e il portoghese di due anni fa?

quando passerai da Genova fatti sentire....se sono a casa ti ospito volentieri. .

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Brava Stella, davvero un programma eccezionale...... fa venire una voglia!
Tienici aggiornati sarà bello seguirti lungo il cammino.
Buon cammino e un abbraccio pellegrino.

Anche da parte nostra ti auguriamo...buon cammino!
Ivana e Renzo

Buon Cammino e, considerando il periodo quando ci arriverai, fai attenzione al meteo sui Pirenei e sui rilievi in terra di Spagna che anche sugli altipiani -mesetas- che hanno un altezza tra i 600 e 900 metri può far molto freddo e anche nevicare ...

Davvero che bel progetto!
Con un cammino così non puoi abbandonarci, non puoi non farci avere tue notizie strada facendo, saremo tutti lì affacciati sul forum a vederti passare.
Buon cammino, mancano solo due giorni!
Patrizia
P.S. a proposito, com'erano andati il cammino in inverno da Sarria e il portoghese di due anni fa?

Sarria 2 inverni fa' fantastica, si camminava col sole in maniche corte..mi è andata male natale scorso sul camino Inglese acqua a dirotto!! Ma per questo cammino ho un l'equipaggiamento da acqua che potrebbero lanciarmi in mare e resterei asciutta :) ;) grazie ancora e buen camino

Un cammino così , penso un sogno di tutti noi :)
Buon cammino Stellabobby e se potrai , mandaci notizie, così sogniamo di più ;)
:flecha::conchiglia:
Cetty

Buon Cammino Stella forse ci vedremo a Pietra Ligure (io abito nei dintorni)per un saluto. Se tu avessi bisogno di una credenziale in più sarò felice di dartela,ancora Buon Camino

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto