La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao stella, stimo la tua forza. Vorrei intraprenderlo anch'io a breve ma per la bassa disponibilità economica arriverò in aereo sul confine spagnolo. Per quando prevedi di essere a SJPP?
A saint Jean dovrei esserci la prima di dicembre..massimo il 6 dicembre..voglio arrivare a Santiago il 31 dicembre per la bella festa di capodanno dei pellegrini )))) oggi Loano (dopo finale ligure) vi penso amici pellegrini!!
Ciao Stellabobby dove sei? Mi sembra che in Liguria stia piovendo come si deve... Io stavo facendo un pensiero per fare una sgambata da quelle parti, magari quando già sei in Francia, poi ho pensato che forse tu sei una da più di 30km al giorno e io non ce la potrei fare... c'ho 'na certa.......
Però non è detto, se mi alzo una mattina per il verso giusto, piglio e parto, tanto il mio zaino è sempre pronto per camminare con il freddo.
Intanto...Buon Cammino!
Stellabobby dovrebbe essere già in Francia ... e lì inizia il bello soprattutto in questo periodo dell'anno ...
Free ... cosa ti trattiene dal raggiungerla ... vai ragazza vai ... tu che hai il tempo della vita ...
Ehi amigos! No che non sono già in Francia!! Ieri un po' di pioggia e non ho fatto molti km (tappa Alassio), oggi tappa a Diano Marina(vicinissimo a Imperia).In questi giorni faccio 25 km massimo perché ho una piccola tendinite e devo essere il 28 a Ventimiglia, dove mi raggiungono amici pellegrini da Parma che fanno 5 giorni con me! freespirit ti aspetto!!!! Mi tengo massimo sui 30/33km al di perche non cammino col buio! E mi piace visitare le cittadine che incontro! Non farò la via tolosana perché ho visto che devia di molto la mia timeline e che il progetto iniziale del canal du MIDI è più in piano e devo tenermi la carica per i Pirenei! Grazie di tutto il supporto! È super bello e importante!
Canal du Midi ... un tempo lontano c'era una importante strada romana che giungeva fino a Burdigala, l'odierna Bordeaux ... e sono molte le località che ancor oggi lo ricordano ... la Via del Canal du Midì pianeggiante, ciclabile e turistica con buone possibilità di "modulare" le tappe, soprattutto in questa parte dell'anno ... Buon proseguimento verso la Francia ...
Per tenere a bada la tendinite, ti raccomando di bere moooooolta acqua: devi tenere i tendini ben lubrificati.
PS: dopo una cert'ora, va bene anche qualche birretta...
In Francia per ora sta andando bene, ho fatto 4 tappe con amici pellegrini che mi hanno raggiunta. Il cammimo GR è stato duro quanto paesaggisticamente bello, tanti saliscendi, ben segnalato, ma spesso con strada dissestata e qualche incursione in mezzo ai rovi i francesi simpatici e se hai un problema si fanno in 4 per aiutarti! Ora sono in un paesino sopra Canne domani faccio tappa a Saint Raphael un pensiero a voi da qui
Ciao Stellabobby sto seguendo il tuo cammino adesso in terra Francese. Ti immagino mentre percorri il GR con i suoi paesaggi e soprattutto i colori dell'autunno. Hai tutta la mia stima, grande progetto e grande volontà.
Ti sono vicino nei tuoi passi
Buon cammino e tienici informati.
Nella vita non contano i passi che fai, né le scarpe che usi, ma le impronte che lasci.
Da Cannes a Fréjus ho trovato un percorso magnifico..non ho seguito il GR (però poi mi ha ritrovata sulla cima di un monte) sono passata su un sentiero sempre del CAI francese dentro il parco de Esterel wow magnifique! Vi allegò qua il collage! Vorrei mandare foto singole ma mi fa problemi col caricamento! Grazie a tutti sento la vostra vicinanza! E fa molto piacere molta gioia!
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità nelle varie risposte dei forum
Se non ti è arrivata la mail della conferma della registrazione entra come ospite e verifica che non sia già stata approvata dall'amministratore cliccando qui
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.