• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Parma-Finisterre

ciao Stellabobby buon proseguimento. In estate le cimici si trovano ma solo in alcune strutture, ti assicuro che io non ho avuto finora punture da cimici. Sandro

Ciao Stella
è sempre così, più ci si avvicina alla meta più sembra non finire mai oppure, ancora peggio, si deve affrontare qualche imprevisto che poi quando è causato da altri (pulci) da ancora più fastidio. Comunque l'arrivo imminente del tuo cammino ti farà dimenticare i cani randagi, i piedi doloranti e le punture vedrai che solo l'incredibile avventura e l'esperienza che hai maturato resteranno scolpite dentro di te. Un abbraccio e buon anno.

Ciao cari!vicinissima!!! Due giorni a Santiago!! Son a Melide!! Ritardo "solo" 10 giorni sulla tabella di marcia! Ma vabbene così! Son contenta di arrivare finalmente! Un po mi son stancata di camminare ;-))))) ma credo sia normale! Ho ritrovato le cimici a Ponferrada e si ho scoperto di esser allergica! Ma dopo Leon ho tutte le medicine;-) un abbraccio forte da qui!

Allegati

• 1483729249218.jpg
    1483729249218.jpg
    161,6 KB · Visite: 109
  • 1483994732123.jpg
    1483994732123.jpg
    113,1 KB · Visite: 105
Su un cammino così lungo l'imprevisto ci sta tutto, ormai manca pochissimo e poi, quando sarai in quella piazza, io credo che le odiose bestiole saranno solo un lontano ricordo.
Grande Stella!

Ancora un piccolo sforzo per giungere alla meta.

Edo

Forse oggi (o domani) arriva il momento che attendevi da un pò...
un'esperienza indimenticabile, ed i tuoi occhi saranno pieni di gratitudine.
abbraccia San Giacomo da parte nostra
Brava Stellabobby !

Santiago il mio giorno 100 di cammino! Due giorni fa! Ora son in marcia verso Finisterre!! Quasi ce l'ho fatta! Tutta la cattedrale in rifacimento anche gli interni :-( però Santiago sempre bella e magica un abbraccio da qui! Grazie di essermi stati vicini nella folle impresa!

Allegati

• 1484421798979.jpg
    1484421798979.jpg
    172 KB · Visite: 94
  • IMG_20170114_202819.jpg
    IMG_20170114_202819.jpg
    178,1 KB · Visite: 81
Fantastica !!! Che bella avventura...e ora un po di oceano ci vuole [emoji4]
Complimenti! !
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

spero che troverai tanto sole quando arriverai sull'oceano. Te lo meriti dopo una esperienza simile. ciao Sandro

Complimenti, grande impresa bravissima goditi il finale. Sarà strano tornare alla realtà dopo più di 100 giorni in completa libertà.

Stanca ma sicuramente con un bagaglio di emozioni, negli occhi nella mente e nel cuore, incredibile.Grandissima!!!
Chapeau!!!

Unum Bruno

Brava Stellabobby più di tre mesi lontano da casa non è facile, lo so... però ce l'hai fatta. Ti rimarranno a lungo nella mente certi giorni, e un giorno penserai.. ma come ho fatto? ;-)

free

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto