Ciao a tutti, con amici ho percorso una parte del Cammino (Astorga-Santiago, agosto 2007); non ero ancora arrivato a Santiago che già pensavo alla prossima partenza. Le emozioni sono state tante; una per tutte: Don Piero che era con noi ha celebrato Messa nella tomba di S. Giacomo.
Ora mi sto organizzando per la prossima partenza, sì lo so che è presto, intanto mi piace immaginare il Cammino e viverlo.
Partirò, questa volta da solo, verso il 22 luglio con ritorno il 25 agosto, da Roma o da Milano con aereo per Saragozza e da qui con mezzi pubblici verso Roncisvalle, quindi se trovo qualcuno che mi da un passaggio mi sposterò a SJdP. Una volta a Santiago torno con l’aereo sino a Roma.
Che ne pensate? Riuscirò ad andare anche a Finisterre o i giorni sono pochi?
Consigliatemi.
Grazie Ezio
Ora mi sto organizzando per la prossima partenza, sì lo so che è presto, intanto mi piace immaginare il Cammino e viverlo.
Partirò, questa volta da solo, verso il 22 luglio con ritorno il 25 agosto, da Roma o da Milano con aereo per Saragozza e da qui con mezzi pubblici verso Roncisvalle, quindi se trovo qualcuno che mi da un passaggio mi sposterò a SJdP. Una volta a Santiago torno con l’aereo sino a Roma.
Che ne pensate? Riuscirò ad andare anche a Finisterre o i giorni sono pochi?
Consigliatemi.
Grazie Ezio