• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

PARTIRE

Diego B

Utenti registrati
Ancora una, un’altra partenza, di quelle mie solite, senza bande e fazzoletti. Solo, parto in cammino alla volta di una mèta base di altre… Non Alessandro, non Ulisse ma Abramo. Mi metterò in ascolto sul ritmo che impronta una strada; sarò attento ad ogni sussulto del vento; pregherò lo Spirito Santo perché mi conduca… Cercherò la pace del cuore dove riposare in attimi di silenzio l’anima mia; tenterò di riscoprirmi “docile fibra” del creato; berrò fresca acqua al pozzo della via... Tra un mese partirò… o, forse sono già partito?

...sei già partito. Devi solo muovere i piedi.

free

... i Santi, buoni cristiani, non hanno confine che li trattiene. Nicola ama pure i larrasoanesi. Partire anche domani...

Grazie, anche oggi in cattedralel ho chiesto a nostro Padre il suo aiuto... Partire domani per attraversare un ponte...

... quando a La Rioja arriva San Matteo carico di rosse uve è festa; partire allora dispiace un po', ma il cammino ha i suoi imperativi tempi...

... la vita è un continuo miracolo e, qui a Santo Domingo de la Calzada, ce lo ricordano con due polli in cattedrale... partire per altre certezze...

... oggi ho camminato rasente l 'ombra mia che il vento sbiadiva sui sterpi di grano; arrivato a fine tappa quella prima dove nacque un altro Santo, fratello in fede a Domingo, ed entrato in una taverna per del formaggio e una brocca di rosso, mi son chiesto perché solo allora erano santi... domani partire per quaranta chilometri...

Bello domanda ... ma non trovo una risposta sul perchè solo allora erano Santi.

Buon cammino Diego

Edo

Diego solo adesso ho scoperto che sei in Cammino, che vuoi in Sicilia le cose arrivano con ritardo. Che dirti? ma si una frase che non ho mai sentito dire a nessuno: Buon Cammino amico un abbraccio.

Penso che i Santi ci siano anche ai nostri giorni. Se li sappiamo vedere. La pepita d'oro si cela tra quintali di sassolini e sabbia del fiume. Pochi di noi sanno usare acqua e setaccio.

Che la Strada ti sia sempre amica.

Fly

... ho camminato la notte col cuore in ansia fino l'aurora; Eolo mi ha scosso come una giovane quercia , non era Dio . Poi al borgo sono arrivato tra una folla di gente... partire per gli altopiani domani...

... se non fosse pel vento settembrino che spazza veloce le nubi, Hontas, coi panni stesi e il suo campanile, parrebbe una villa messicana... partire per un continuo orizzonte con parole di amici pellegrini nel cuore...

Ti sto pensando, (sempre meglio che lavorare) se ho capito bene ti sei fermato a Hontanas.
Mi fai ricordare una bella tappa, il convento di San Anton, Castroieriz e subito dopo la salita...la discesa secondo me l'hanno rovinata ricordo una strada in cemento veramente brutta...feci uno sbaglio non mi fermai a San Nicolas...spero che tu lo faccia. Voi mi avete detto che è veramente particolare. Vai Diego.

... a San Nicola con Davide, Antonio. Laura, Mario, Luisa, Andrea, Jean-Louis, Ana Maria, Anita, Valeria, Herbert, Davide e... Nicola. Partire felici ...

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto