Clementina
Utenti registrati
Ciao carissimi,
Francesca è mia figlia, 16 anni, simpatica, estroversa, lunatica, dolce, affettuosa, scostante, intelligente, sensibile, generosa, impulsiva, rompiballe. In sintesi: problematica come tutti i suoi coetanei, da prendere con le pinze o per la collottola...... Quest'anno, "la frugoletta" :angel ha pensato bene di farsi (o farmi?!) un regalo: viene con me in cammino!
L'anno scorso ho vissuto (da sola) questa splendida esperienza. Ho fatto il tratto Pamplona- Burgos e quest'anno sarei ripartita per continuare da lì, invece interrompo il "mio" cammino per iniziarne un altro: il "nostro".
Sono proprio emozionata, penso possa essere una bella esperienza per entrambi.
. Non so cosa abbia spinto Francesca a seguirmi, ma qualche piccola idea di ciò che si porterà a casa ce l'avrei...
Partiamo il 28 luglio da Ponferrada (abbiamo 2 settimanee in tutto), gli zaini sono quasi pronti, noi anche......
Un salutone a tutti, vi farò sapere........
Clementina
Francesca è mia figlia, 16 anni, simpatica, estroversa, lunatica, dolce, affettuosa, scostante, intelligente, sensibile, generosa, impulsiva, rompiballe. In sintesi: problematica come tutti i suoi coetanei, da prendere con le pinze o per la collottola...... Quest'anno, "la frugoletta" :angel ha pensato bene di farsi (o farmi?!) un regalo: viene con me in cammino!
L'anno scorso ho vissuto (da sola) questa splendida esperienza. Ho fatto il tratto Pamplona- Burgos e quest'anno sarei ripartita per continuare da lì, invece interrompo il "mio" cammino per iniziarne un altro: il "nostro".
Sono proprio emozionata, penso possa essere una bella esperienza per entrambi.
. Non so cosa abbia spinto Francesca a seguirmi, ma qualche piccola idea di ciò che si porterà a casa ce l'avrei...Partiamo il 28 luglio da Ponferrada (abbiamo 2 settimanee in tutto), gli zaini sono quasi pronti, noi anche......
Un salutone a tutti, vi farò sapere........
Clementina