• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Parto con Francesca

Clementina

Utenti registrati
Ciao carissimi,
Francesca è mia figlia, 16 anni, simpatica, estroversa, lunatica, dolce, affettuosa, scostante, intelligente, sensibile, generosa, impulsiva, rompiballe. In sintesi: problematica come tutti i suoi coetanei, da prendere con le pinze o per la collottola...... Quest'anno, "la frugoletta" :angel ha pensato bene di farsi (o farmi?!) un regalo: viene con me in cammino!

L'anno scorso ho vissuto (da sola) questa splendida esperienza. Ho fatto il tratto Pamplona- Burgos e quest'anno sarei ripartita per continuare da lì, invece interrompo il "mio" cammino per iniziarne un altro: il "nostro".

Sono proprio emozionata, penso possa essere una bella esperienza per entrambi. :abbraccio: . Non so cosa abbia spinto Francesca a seguirmi, ma qualche piccola idea di ciò che si porterà a casa ce l'avrei...

Partiamo il 28 luglio da Ponferrada (abbiamo 2 settimanee in tutto), gli zaini sono quasi pronti, noi anche......
Un salutone a tutti, vi farò sapere........
Clementina

penso che condividere il cammino sia genitore ed un figlio sia un'esperienza bellissima :)
buon cammino a tutte e due :abbraccio:

Ciao,
son molto contenta che tu intraprenda il cammino con tua figlia deve essere un esperienza unica che va oltre il
rapporto madre-figlia che viviamo tutti i giorni. io inizierò il mio primo cammino da sola a settembre e avrei voluto
che mia figlia, che anche lei a sedici anni ,venisse con me ma evidentemente non è ancora pronta perchè la cosa non le interessa. Spero nella mia prosssima volta. A voi auguro un buon cammino.

Sei una pellegrina fortunata! Buen Cammino a tutte e due e che sia prodigo di tutto ciò che può dare ad una madrre ed una figlia in sintonia per quindici bellissimi giorni irripetibili!. Ultreye sempre. Renzo

vi ringrazio molto e mi auguro di riuscire a cogliere questa opportunità, molto particolare...

ILA64 ha scritto:
evidentemente non è ancora pronta perchè la cosa non le interessa.

io credo che il Cammino di mia figlia sia più che altro ispirato dalla innata curiosità di sperimentare un'altra via di incontro con la gente. L'esaltazione della spiritualità sarà invece un fatto naturale e spontaneo, difficile da prevedere e quindi da cercare.

Ero anch'io inconsapevole di quello cui andavo incontro e per questo la prima esperienza è andata oltre ogni aspettativa. Quanto al resto ognumo ha i suoi tempi e la sua sensibilità, assolutamente personale e senza termini di paragone validi. Penso, quindi, che noi genitori dovremmo solo seminare ed aspettare vigili... pian piano i veri valori si paleseranno. Spesso, però, anche noi abbiamo fretta e consideriamo tutto ciò pura speculazione. Agiamo d'impulso, quindi, esttamente come loro, e chiediamo o pretendiamo ciò che in quel momento non possono dare, perchè impegnati altrove...
:Ciao:
Clementina

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto