• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Parto per il mio secondo cammino

• Creatore Discussione Creatore Discussione beppe
  • Data di inizio Data di inizio
B

beppe

Ciao a tutti, carissimi amici pellegrini, finalmente posso annunciare la partenza per il mio secondo cammino. Che emozione...solo il pensiero di ricalcare quei sentieri, strade, sterrati, vigneti e chi più ne ha più ne metta, mi riaccende il cuore.Partirò in compagnia di mia madre in questo... attesissimo viaggio, e ne sono veramente entusiasta.Il 2 di agosto parto, e come ho già fatto nel mio primo cammino mi recherò a Lourdes, e di certo non mancherà una preghiera per tutti voi.Anche se non sono intervenuto negli ultimi mesi, nelle discussioni del forum,vi ho letto di tanto in tanto, ed è sempre piacevolissimo stare con voi.Auguro a tutti i pellegrini in partenza un grandissimo Buon Cammino.
Ciao, Beppe.

Semplicemente BUON CAMMINO...deve essere emozionante davvero fare il Cammino con il proprio genitore..

mi piacerebbe intraprendere qualche cammino anche breve con i miei figli...chissà ...

di nuovo BUON CAMMINO e se vuoi raccontaci qualcosa del tuo cammino, noi ti leggeremo molto volentieri

un :abbraccio:

Ciao Beppe,
che piacere rivederti!
Facci sapere, se puoi, sarà bello leggerti!

Buon Cammino a te e alla tua mamma e un :bacibaci: alla tua signorinella......

nora e alberto :abbraccio:

Tutto è quasi pronto, lo zaino con tutto il necessario...il minimo necessario,il sacco a pelo, materassino,pile, due magliette,due bermuda, 4 paia di calze antivescica , due slip, due magliette, copri zaino, k-way,sandali, asciugamano in fibra,
beauty case, ago e filo, cerotti, pomata antinfiammatoria, aulin, spille da balia, filo di nilon per stendere, sapone di marsiglia per il bucato, pila, credenziale, postepay, documenti, due bottigliette di acqua da mezzo litro, biscotti succo di frutta, davvero mi sembra il necccessario, per questo bellissimo viaggio, che è ormai alle porte.
Dopo un anno duro di lavoro, vado in cerca della serenità, di un equilibrio interiore, ma anche in cerca del silenzio, e ho voglia di incontrare persone, sento il bisogno di comunicare... forse quello che normalmente non riesco a fare, liberarmi da tutti i pesi che mi porto, per pregare con tutto il mio corpo, per sentirmi vivo...
Santiago, mi ha chiamato un'altra volta, per congiungere ciò che è stato diviso, cioè la mia famiglia, se solo avessi costanza nella fede, sarebbe tutto più semplice.Vorrei essere come Paolo il persecutore dei cristiani per poi essere...il suo miglior evangelizzatore, vorrei essere come tommaso che non credeva alla reincarnazione di Gesù,ma poi mise le sue dita nel suo costato lacerato per credere, vorrei essere come Pietro che rinnegò Gesù, ma poi divenne il pilastro di tutta la chiesa.Ma per adesso sono solo come Giuda che baciò Gesù e poi lo tradì...
San giacomo che tu possa cambiare in me, il cuore, che possa riportarmi nella mia casa, e che essa possa essere messa a disposizione di tutti.Dammi la forza di lottare affinchè tutto ciò possa accadere.Questa preghiera stasera mi sento di fare, in compagnia di voi tutti pellegrini per sempre.
Ciao, Beppe

Pellegrino,
in questo tuo nuovo Cammino, ti auguro

che nella quiete dei tuoi passi tu possa trovare
la calma necessaria per comprendere
la chiarezza del pensiero
la pace nell'animo
il silenzio che desideri
e che tutto cio' che ora pesa diventi leggero come ali di farfalla.

Non lottare, Beppe. Accogli cio' che arriva, e accadra'.

Buen Camino.

Free

Cristo ti Benedica e la Mamma Celeste ti accompagni nei tuoi passi!
Buen Camino!
Cor97

Ciao Beppe, l'aveva ben detto tua madre che avrebbe fatto il cammino! E il momento è arrivato.
Ho un ricordo così bello delle due giornate passate a casa sua, con te, le tue bimbe e Piero.
E ora riparti e stai pur certo che il mio pensiero ti accompagnerà.
Mandami un sms ogni tanto, lo riporterò sul forum e sarà come essere ancora più vicini a te.
Buen camino. Patrizia

Semplicemente, Buon Cammino Beppe...
Spero che al tuo ritorno in un modo o nell'altro troveremo il modo di rivederci... quelle poche ore passate insieme a Genova mi han fatto scoprire una persona speciale...
Un abbraccione forte a te e una carezza alla tua piccola Ilaria :-)

Ultreya.

Cri

che bella la tua preghiera ...ti auguro di trovare tutto ciò di cui hai bisogno...da lassù qualcuno guiderà i tuoi passi ..asciugherà le tue lacrime e il tuo sudore ...sorriderà dei tuoi sorrisi e ascolterà i tuoi silenzi...buon viaggio ...un forte :abbraccio: ...denise

Caro Beppe spero che il Signore ti aiuti nel Cammino della vita e ti faccia stare sereno con la tua famiglia.
Un abbraccio e un grande Buen Camino a te e a tua madre.
:Ciao:

Bene, tutto è pronto, domani mattina alle 5.20, il treno mi porterà a Genova, dove mi incontrerò con la mia mamma.
In nottata raggiungeremo Lourdes, faremo l'alba in attesa di recarci alle vasche, poi si partirà alla volta di Bayonne, da li per SJPP. Volevo ringraziare tutti per il calore, l'incoraggiamento e il supporto, siete veramente pellegrini speciali.
Un caloroso abbraccio a tutti e un grosso augurio di buon cammino, a chi parte.
Ciao, beppe

Ciao Beppe,
anche se non ci conosciamo ti auguro un buon cammino....tornerai pieno di forza e fede!

Ciao Beppe, ti auguro che il Cammino porti tanta serenità e felicità!
Buen Camino!
Gianni

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto